• -30%
T-shirt manica corta BreezyTouch SIXS 06

Maglia intima LIGHT TS1L BT SIXS Black carbon

€61.00
€42.70 Save 30%
VAT included 7-10 working days

Adatto a tutti gli sport praticati in condizioni di temperatura elevata.

Colors
Adult sizing chart - man
Quantity Disponibile

SIXS
TS1LBTBML

Maglia girocollo maniche corte BreezyTouch Carbon Underwear Ideali per la stagione calda, quando l’afa e l’umidità non danno tregua.

  • Adatto a tutti gli sport praticati in condizioni di temperatura elevata.
  • Da indossare direttamente a contatto con la pelle, sotto il normale abbigliamento sportivo.
  • Massimo controllo del sudore, mantiene la pelle sempre asciutta, contrasta la formazione dei cattivi odori.
  • Mantiene la corretta termoregolazione corporea.
  • Tessuto BreezyTouch, 40% più leggero del Carbon Underwear (materiale con cui è realizzata la linea Underwear 4 Stagioni).

Tessuto BREEZYTOUCH CARBON UNDERWEAR Studiato per performance ad elevate temperature, la rinnovata linea UNDERWEAR LIGHT diventa BT: BreezyTouch, come il tocco di freschezza che si prova indossandola.

È infatti realizzata con il tessuto più leggero mai provato in un prodotto SIXS: 40% + leggero del tessuto Underwear 4 Seasons e 27% + leggero della precedente linea Light per offrire una traspirabilità ancora più elevata (+20% ).

Linea Underwear Light: I prodotti della linea Underwear Light SIXS sono adatti a tutti gli sport praticati in condizioni di temperatura elevata. Indossati direttamente a contatto con la pelle, sotto il normale abbigliamento sportivo, questi capi permettono di mantenere l’epidermide sempre asciutta, eliminando l’umidità e la conseguente sensazione di bagnato.

Grazie alla linea Underwear Light, l’intimo non sarà più un optional anche nelle giornate afose: evitando bruschi raffreddamenti (dovuti a sudore o tessuto bagnato a contatto con la pelle) il comfort sarà sempre al top, riducendo sensibilmente anche gli infortuni muscolari.

TS1LBTBML
2 Items

Specific References

ean13
5555555555713

No customer reviews for the moment.