Riferimento: 842000000KK
Marca: KONG
Tripode CEVEDALE
Tripode per uso civile - 2 Argani.
Riferimento: 842000000KK
Marca: KONG
Tripode per uso civile - 2 Argani.
Riferimento: 817000000KK
Marca: KONG
Argano a due velocità con Self Tailing azionato da due manopole.
Riferimento: 842010000KK
Marca: KONG
Tripode per uso civile - 1 Argano.
Riferimento: 817400000KK
Marca: KONG
Bipode che, utilizzato come componente di un sistema di recupero, permette di calare o sollevare carichi.
Riferimento: 303176
Marca: LOFRANS'
Verricello Tigres 1500W 12/24V - barbotin 8 mm.
Riferimento: 842020000KK
Marca: KONG
Tripode per uso civile - Punto di ancoraggio mobile.
Riferimento: 303110
Marca: LOFRANS'
Verricello ATLAS 600W 12V - barbotin 8 mm.
Banner
Glide Safe 20 è lo zaino ideale per le uscite in giornata di freeride, scialpinismo o snowboard alpinismo. Super compatto e versatile, è un prodotto che punta alla sicurezza degli appassionati e dei professionisti della montagna.
Scarpa scherma AGON TOKIO. Nate per gli schermidori più esigenti dopo due anni di progettazione.
Herbalife è una linea nutrizionale formulata su basi scientifiche per soddisfare le esigenze di un Atleta nelle 24 ore e per chiunque vive una vita sana e attiva.
Set da ferrata a Y realizzato con fettuccia elastica da 20 mm e connettori Tango a doppia leva di sicurezza.
Scarponcino da trekking leggero e confortevole, sviluppato in armonia con le esigenze ergonomiche del piede della donna.
Il mondo dei dpi utilizzati per il lavoro su funi o in attività ludiche, come l’alpinismo, si dividono in 3 grossi gruppi: dpi metallici, dpi plastici e dpi tessili.
Una tecnologia d’avanguardia e l’uso di materiali di derivazione aeronautica hanno portato alla realizzazione del modello San Remo.
Il team work di Suomy, sempre alla ricerca di soluzioni innovative, ha progettato e realizzato il modello Roubaix partendo da materiali anallergici e leggerissimi, di derivazione aeronautica, dotandolo di soluzioni a dir poco innovative.
Una tecnologia avanzata ed un grande studio sull’ergonometria ha portato il team work di Suomy a creare il modello Fiandre.
Un comfort e una protezione al top della categoria per Superalp NBK.
Nastri - Coprileve
Ci sono 13 prodotti.
Riferimento: 305411355
Marca: SUPACAZ
Nastro manubrio SUPER STICKY nero.
Riferimento: 305411385
Marca: SUPACAZ
Nastro manubrio SUPER STICKY KUSH rosso.
Riferimento: 305411370
Marca: SUPACAZ
Nastro manubrio SUPER STICKY KUSH gun metal.
Riferimento: 305411225
Marca: SUPACAZ
Nastro manubrio SUPER STICKY KUSH bianco.
Riferimento: 305411220
Marca: SUPACAZ
Nastro manubrio SUPER STICKY KUSH nero.
Riferimento: 305411300
Marca: SUPACAZ
Nastro manubrio SUPER STICKY KUSH neon bianco.
Riferimento: 305411290
Marca: SUPACAZ
Nastro manubrio SUPER STICKY KUSH neon giallo.
Riferimento: 305411280
Marca: SUPACAZ
Nastro manubrio SUPER STICKY KUSH neon rosso.
Riferimento: 305411275
Marca: SUPACAZ
Nastro manubrio SUPER STICKY KUSH neon blu.
Riferimento: 305411380
Marca: SUPACAZ
Nastro manubrio SUPER STICKY KUSH neon arancio.
Riferimento: 305411375
Marca: SUPACAZ
Nastro manubrio SUPER STICKY KUSH neon rosa.
Riferimento: 305413110
Marca: SELLE ITALIA
Superfici irregolari, asfalto ruvido, ciottoli ... Le sollecitazioni provenienti dalla strada vengono trasmesse direttamente al manubrio sotto forma di vibrazioni spiacevoli, che in breve tempo possono trasformarsi in fastidiosi formicolio alle mani, compromettendo il comfort e la presa sul manubrio, con inevitabili ripercussioni negative anche su...
Riferimento: 305412000
Marca: SELLE ITALIA
Realizzato interamente in vera pelle, lo Smootape CLASSICA si contraddistingue per lo stile vintage, coniugando estetica e materiali legati al passato con la più elevata tecnologia del presente.