• -20%
Giacca scherma FIE 800N AF uomo

Giacca scherma FIE 800N AF uomo

140,00 €
112,00 € Risparmia 20%
Tasse incluse 7-10 giorni lavorativi

Giacca scherma Alfafencing FIE 800N uomo. Giacca scherma Alfafencing FIE 800N uomo. Confortevole ed elastica studiata per garantire il massimo della libertà dei movimenti. La giacca da scherma è progettata per fornire protezione al torso dell'atleta contro eventuali colpi e deve essere conforme agli standard di sicurezza stabiliti dalla federazione di scherma.

Per informazioni e/o chiarimenti telefonare al +39 3931929177  oppure E-mail: info@39sport.it

Guida alle taglie

DX/SX
Taglia
Quantità Disponibile

ALFAFENCING
S090MDX

Giacca scherma Alfafencing FIE 800N uomo. Confortevole ed elastica studiata per garantire il massino della libertà dei movimenti.


Lavare a 30° gradi con detergente delicato!

La giacca da scherma è un indumento specificamente progettato per essere indossato durante la pratica della scherma, uno sport di combattimento in cui gli atleti utilizzano armi simboliche (spade, fioretti o sciabole) per segnare punti contro l'avversario. La giacca da scherma è progettata per fornire protezione al torso dell'atleta contro eventuali colpi e deve essere conforme agli standard di sicurezza stabiliti dalla federazione di scherma.

Caratteristiche comuni di una giacca da scherma includono: 

Materiale resistente: Realizzata in tessuto resistente è progettata per resistere all'usura e offrire protezione contro eventuali tagli o colpi.

Strati protettivi: La giacca è fatta di materiale rinforzato nella zona del petto e dell'addome per assorbire e distribuire l'energia di eventuali colpi.

Chiusure regolabili: Dotata di chiusure regolabili a strappo o/e bottoni, la giacca deve aderire saldamente al corpo dell'atleta per offrire la massima protezione.

Conformità alle regole: Le giacche da scherma devono rispettare le regole specifiche stabilite dalla federazione di scherma a cui l'atleta è affiliato.

È importante notare che, oltre alla giacca, gli schermidori indossano anche maschere, guanti, pantaloni e scarpe appositamente progettati per garantire la massima sicurezza durante la pratica della scherma.

S090MDX
9 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
1000000002150

Commenti Nessun cliente per il momento.