• -15%
  • Non disponibile
ACCESS XT Black  CAMP 01

Imbraco ACCESS XT Black

556,30 €
472,86 € Risparmia 15%
Tasse incluse

Access XT è l'imbracatura completa ideale per lunghi lavori in sospensione, caratterizzata da un eccezionale comfort e da una incredibile robustezza.

Taglia
Quantità Non disponibile

CAMP SAFETY
1

Potrebbe anche piacerti

Access XT è l'imbracatura completa ideale per lunghi lavori in sospensione, caratterizzata da un eccezionale comfort e da una incredibile robustezza. Il cinturone ed i cosciali sono dotati di imbottiture termoformate ergonomiche in grado di dare un ampio supporto e sono connessi attraverso fettucce opportunamente distanziate in grado di dare all'imbracatura una vestibilità confortevole e precisa.

Attacco ventrale caratterizzato da due anelli concentrici: uno per l'alloggiamento dell'anello in alluminio per il collegamento di cordini ed attrezzi, ed uno per il collegamento dell'imbracatura pettorale e del bloccante ventrale.

Moschettone in acciaio con chiusura 3Lock e spina anti-rotazione rimovibile. Fettuccia di tensionamento per bloccante ventrale. Fibbie a sgancio ANSI STS montate sui cosciali.

Attacchi a sgancio di sicurezza sugli spallacci, per l'aggancio di cordini anticaduta quando non utilizzati. 6 anelli di attacco in lega d’alluminio: 1 sternale e 1 dorsale dotati di indicatore di caduta, 1 ventrale per la sospensione, 2 laterali e 1 posteriore per il posizionamento e la trattenuta. Equipaggiata con chip NFC TRACK per l'identificazione digitale. 2 taglie.

2022 UPDATE: nuovo nome (ACCESS XT BLACK invece di ACCESS ANSI BLACK).

1

Riferimenti Specifici

ean13
8005436101989

Commenti Nessun cliente per il momento.