• -19%
Scarpa Vitrik GTX Teal blu man 10 Kayland

Scarpe KAYLAND VITRIK GTX Teal Blu

179,95 €
145,76 € Risparmia 19%
Tasse incluse

Scarpetta versatile e avvolgente, pensata per avvicinamento tecnico, e prestazioni intensive su terreni prevalentemente rocciosi.

Misura
Quantità Prodotto disponibile con diverse opzioni

KAYLAND
43

Nella tomaia, realizzata in pelle scamosciata resistente alle abrasioni, è integrato il sistema ALS che garantisce un bloccaggio ottimale del tallone durante l’attività. Inoltre, l’allacciatura asimmetrica ed estesa fino in punta permette una chiusura personalizzata e massima precisione nella calzata. Puntale e tallone rinforzati. L’intersuola in microporosa a doppia densità è stabile e dissipa correttamente gli impatti col suolo, riducendo lo stress per il piede. La suola Vibram Gravity ha mescola Megagrip per avere una perfetta aderenza su tutte le superfici, garantendo maggior sicurezza durante le fasi di climbing.

Suola Vibram® GRAVITY
Suola bimescola altamente performante, sviluppata per elevare le prestazioni di trazione. Mescola Megagrip per un ottimale bilanciamento e adattabilità al terreno e mescola Idrogrip nella climbing zone, un compound esclusivo che si ispira alla gomma della scarpetta da arrampicata. Tappi rettangolari per miglior grip e circolare per aumentare la stabilità. Zona di frenata altamente performante per garantire eccellente sicurezza in movimento.

Dati tecnici

Genere: uomo;
Costruzione
: Lasted;
Forma
:Approach;
Tomaia
: Suede + Textile;
Membrana
: GORE-TEX EXTENDED COMFORT;
Intersuola
: Microporous;
Suola/Battistrada: Vibram Gravity;
Height Shoes
: Low Cut.

 

43
0 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
8026473439439

Commenti Nessun cliente per il momento.