• -19%
Scarpa REVOLT GTX Blu-Lime KAYLAND 01

Scarpe KAYLAND REVOLT GTX Blu-Lime

169,95 €
137,66 € Risparmia 19%
Tasse incluse 7-10 giorni lavorativi

La nuova scarpa a taglio basso di Kayland, concepita per l’hiking veloce e a quote medie e su terreni misti.

Misura
Quantità Disponibile

KAYLAND
425

La nuova scarpa a taglio basso di Kayland, concepita per l’hiking veloce e a quote medie e su terreni misti. Leggera e protettiva, Revolt è dotata di una tomaia in pelle scamosciata e inserti in sintetico.

La vera innovazione della scarpa è la laminazione diretta della membrana Gore-Tex Invisible Fit nella tomaia: infatti, Revolt è la prima calzatura a integrare questa lavorazione nella pelle. La laminazione diretta permette di eliminare pieghe e grinze, riducendo i punti di pressione e garantendo una perfetta calzata del piede. Questa tecnica permette di contenere il peso, diminuire l’assorbimento d’acqua e i tempi di asciugatura. L’allacciatura è composta da un webbing di lacci che vanno a stringere la tomaia per una maggiore comodità e precisione.

L’intersuola in EVA e il battistrada Vibram® Megagrip rendono Revolt una calzatura ideale da utilizzare anche in avvicinamento, grazie alla tassellatura specifica per i terreni misti, con massimo grip sul tallone e zona piena in punta per garantire sicurezza in fase di arrampicata. La caviglia è sorretta dall’Ankle Lock System di Kayland che ne favorisce il naturale movimento.


 

425
3 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
8026473469030

Commenti Nessun cliente per il momento.