• -9%
Casco lavoro ARES MIPS CAMP 01

Casco lavoro ARES MIPS

103,00 €
93,73 € Risparmia 9%
Tasse incluse 7-10 giorni lavorativi

L'innovativo casco Ares Mips è un balzo in avanti nella sicurezza della testa nei lavori in altezza ed è frutto della collaborazione fra C.A.M.P. e l'azienda svedese Mips.

Colori
Quantità Disponibile

CAMP SAFETY
32581

Potrebbe anche piacerti

L'innovativo casco Ares Mips è un balzo in avanti nella sicurezza della testa nei lavori in altezza ed è frutto della collaborazione fra C.A.M.P. e l'azienda svedese Mips.

Il Mips Safety System si basa tecnologicamente su uno strato a basso attrito posizionato tra la testa e il casco.

In caso di determinati impatti angolati, il Mips Safety System consente un movimento multidirezionale di 10-15 mm diminuendo così le forze di rotazione trasmesse alla testa.

Presso la sede di Mips sono state condotte simulazioni computerizzate del cervello molto avanzate, le quali hanno dimostrato che il sistema di sicurezza Mips riduce il livello di sollecitazione del cervello per i vari impatti angolati testati.

La sollecitazione del cervello è uno dei principali fattori per i sintomi di commozione cerebrale e lesioni cerebrali. Scopri i dettagli tecnici e maggiori informazioni su Mips sul loro sito internet mipsprotection.com.

Le altre caratteristiche costruttive conferiscono ad Ares Mips, oltre alla sicurezza, funzionalità e comfort di altissimo livello. Robusta calotta ottenuta con una miscela di ABS e policarbonato. Girotesta in poliammide adattabile in altezza, sia frontalmente che posteriormente.

Regolazione della taglia attraverso la comoda rotella. Fettucce sottogola, eventualmente rimovibili per le operazioni a terra, dotate di fibbia sviluppata appositamente per svolgere la funzione di sgancio di sicurezza tra 15 e 25 kg.

Predisposizione per fissaggio cuffie, visiera di protezione e lampada frontale. La totale assenza di elementi metallici evita qualsiasi problematica di corrosione.

Disponibile in 3 colori ed ulteriormente personalizzabile con 9 versioni di etichette colorate. Equipaggiato con chip NFC TRACK per l'identificazione digitale. Taglia unica regolabile.

Certificazioni: EN 397 che include ben quattro requisiti facoltativi: deformazione laterale (LD), isolamento elettrico (440 V a.c.), temperatura molto bassa (-20°C), spruzzi di metallo fuso (MM); - EN 50365 Classe 0, per l'uso in prossimità di installazioni elettriche fino a 1000 V c.a. o 1500 V c.c.

32581
15 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
8005436120577

Commenti Nessun cliente per il momento.