• -19%
Scarpa Alpha Knit GTX olive Kayland 01

Scarpe KAYLAND ALPHA KNIT GTX Olive

164,95 €
133,61 € Risparmia 19%
Tasse incluse 7-10 giorni lavorativi

Leggera e traspirante, Alpha Knit GTX è una scarpetta efficace e versatile, progettata per hiking leggero e veloce, anche su terreni misti e impegnativi. 

Misura
Quantità Disponibile

KAYLAND
405

La tomaia dal design contemporaneo è costruita utilizzando la moderna tecnica knitted, che vanta un grado superiore di traspirabilità e leggerezza. Il piede è avvolto perfettamente, grazie anche alla linguetta morbida e asimmetrica che ne rispetta la naturale conformazione anatomica. La vera innovazione è nel rivestimento che presenta una nuova tecnologia, la membrana Gore-Tex Invisible fit.
La laminazione diretta della membrana sul materiale della tomaia permette di eliminare pieghe e grinze, riducendo i punti di pressione e garantendo una calzata perfetta dell’avampiede. Questa speciale membrana aiuta a contenere il peso della scarpa, a diminuire l’assorbimento d’acqua e i tempi di asciugatura.
Alpha Knit GTX garantisce una protezione integrale in caso di condizioni meteorologiche avverse e una vestibilità flessibile. L’innovativo Smart Lacing System è composto da due funzioni: l’allacciatura rapida con blocco lacci integrato e un gancio esterno, che consente una calzata immediata e una regolazione facile e veloce anche durante l’attività, inoltre mantiene l’allacciatura personalizzata anche una volta tolta la scarpa. L’intersuola in EVA garantisce massima leggerezza, stabilità e assorbimento degli impatti. La suola Vibram® Multiverse presenta un disegno specifico per terreni misti, con tassellatura funzionale anche all’avvicinamento, con massimo grip sul tallone e zona piena in punta per sicurezza in fase di arrampicata.

Dati tecnici
Genere: uomo;
Costruzione: Strobel IT;
Tomaia: Knit;
Membrana: Outdoor Premium;
Intersuola: Moulded Eva Bi-Density + Ess;
Suola/Battistrada: Vibram Multiverse;
Height Shoes: Low Cut.


 

405
13 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
9018021080405

Commenti Nessun cliente per il momento.

Video

Clicca sulla miniatura per caricare il video