• -13%
Piccozza CORSA NANOTECH CAMP 01

Piccozza CORSA NANOTECH

130,00 €
113,10 € Risparmia 13%
Tasse incluse 7-10 giorni lavorativi

Piccozza Corsa Nanotech, la più avanzata piccozza da alpinismo disponibile sul mercato.

Lunghezza
Quantità Disponibile

CAMP
50

Potrebbe anche piacerti

La più avanzata piccozza da escursionismo su neve e ghiacciai e scialpinismo disponibile sul mercato. Costruita in lega d’alluminio 7075-T6 come la leggerissima Corsa, si differenzia da quest’ultima per gli inserti in lega d’acciaio Sandvik Nanoflex® su testa e puntale: punti critici che risultano così molto più resistenti e di lunga durata senza sacrificare la leggerezza. La curvatura del manico ottimizza la battuta senza ridurre la funzionalità in appoggio e la penetrazione nella neve. Uno speciale inserto in Nylon impedisce alla neve di penetrare ed accumularsi nella piccozza. Il grip ricavato nella parte inferiore del manico assicura una buona presa. Lo slot nella parte posteriore della testa permette il fissaggio della Dragonne Corsa (disponibile separatamente). Non adatta per arrampicata su ghiaccio verticale, terreni misti impegnativi e gradinatura intensa.

Sandvik Nanoflex® un’innovativa lega d’acciaio con una resistenza meccanica ed una tenacità del 60% superiore ai normali acciai legati; permette di ridurre la quantità di metallo da utilizzare, diminuendo notevolmente il peso mantenendone intatta la resistenza..

Caratteristiche:

  • Versione tecnica della Corsa con manico curvo e inserti in acciaio Sandvik Nanoflex® su testa e puntale che garantiscono penetrazione e tenuta nella neve dura e nel ghiaccio;
  • Ideale per escursioni su neve e ghiacciai e scialpinismo;
  • Inserto in Nylon per impedire l'accumulo di neve nel manico;
  • Testa con slot per il fissaggio della Dragonne Corsa (disponibile separatamente)
  • Grip ricavato nella parte inferiore del manico per una buona presa

50
15 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
8005436111513

Commenti Nessun cliente per il momento.

Video

Clicca sulla miniatura per caricare il video