• -15%
GT SIT Retro - Imbracatura Bassa CAMP

Imbracatura Bassa GT SIT

297,70 €
253,05 € Risparmia 15%
Tasse incluse

GT Sit - Imbracature bassa per accesso su corda.

Taglia
Quantità Prodotto disponibile con diverse opzioni

CAMP SAFETY
SL

Potrebbe anche piacerti

GT Sit rappresenta un salto in avanti nel comfort delle imbracature per accesso su corda. Sviluppata seguendo i risultati emersi in seguito al nostro programma di ricerca “SOSPESI” relativo alla sindrome da sospensione.
L’innovativa struttura di collegamento tra cosciali e cinturone rende GT Sit perfetta sia durante la sospensione che per la movimentazione a terra.
Tutte le imbottiture, con spessori e consistenze variabili, sono studiate per dare il giusto supporto a tutte le parti del corpo coinvolte.
Attacco ventrale brevettato caratterizzato da due anelli concentrici: uno necessario all'alloggiamento dell'anello in alluminio (per il collegamento di cordini ed attrezzi), uno per la connessione dell'imbracatura pettorale e del bloccante ventrale.
Fibbie a sgancio STS brevettate montate sui cosciali.
3 anelli di attacco in lega d’alluminio: ventrale per la sospensione, laterali per il posizionamento e la trattenuta. Anello tessile posteriore di trattenuta.
Possibilità di installare il pettorale GT Chest, dotato di due attacchi anticaduta (sternale e dorsale) per l'ottenimento di un'imbracatura completa anticaduta.

3 anelli di attacco in lega d’alluminio:

  • 1 ventrale per la sospensione;
  • 2 laterali per il posizionamento e la trattenuta.

Disponibile in 2 taglie: S/L - L/XXL

GT Sit Spec ITA

SL
0 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
8005436092829

Commenti Nessun cliente per il momento.