• -15%
Imbracatura TREE ACESS ST CAMP 01

Imbracatura TREE ACESS ST

510,00 €
433,50 € Risparmia 15%
Tasse incluse 7-10 giorni lavorativi

L'imbracatura bassa per arboricoltura perfetta per i professionisti che ricercano la massima versatilità unita ad un comfort eccezionale.

Taglia
Quantità Disponibile

CAMP SAFETY
1

L'imbracatura bassa per arboricoltura perfetta per i professionisti che ricercano la massima versatilità unita ad un comfort eccezionale.

La possibilità di abbinamento con il pettorale di progressione Tree Access SRT Chest e con il bloccante Turboknee System la rende eccezionale per gli amanti della tecnica SRT.

La grande robustezza dei materiali ha permesso l'ottenimento delle certificazioni europee CE EN e quelle americane ANSI ed ASTM. L'imbracatura offre numerose possibilità di connessione: due ponti di attacco mobili in corda rinforzata con fettuccia tubolare; asole laterali alle estremità del ponte inferiore ed anello in lega d'alluminio nel ponte superiore; doppio punto di attacco ventrale, metallico e tessile; due anelli laterali sul cinturone; numerosi portamateriali ed alloggiamenti per il moschettone Kilo.

Il comfort è incomparabile: connessione regolabile dei ponti mobili al cinturone per variare la posizione di sospensione; imbottiture ergonomiche a spessore variabile; fibbie STS ANSI sui cosciali.

Equipaggiata con chip NFC TRACK per l'identificazione digitale. 2 taglie.

2022 UPDATE: nuovo nome (TREE ACCESS ST invece di TREE ACCESS ANSI ST).

1
15 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
8005436114491

Commenti Nessun cliente per il momento.