• -5%
  • Non disponibile
Imbracatura Pettorale CAMP

Imbracatura Pettorale

38,00 €
36,10 € Risparmia 5%
Tasse incluse

Pettorale CAMP, provvisto di fibbie posizionate sotto le ascelle per non dare alcun fastidio indossando lo zaino. Il Pettorale va usato SEMPRE in abbinamento ad un’imbracatura bassa, alla quale si aggancia la corda che viene poi fatta passare in un moschettone a ghiera o 2Lock infilato nelle due asole anteriori del Pettorale.

Taglia
Quantità Non disponibile

CAMP
8

Molti alpinisti sono soliti ricavare l’imbracatura pettorale da un anello di fettuccia: una soluzione semplice ma con l’inconveniente che, quando si aggiungono o si tolgono strati di vestiario, non è possibile alcuna regolazione. Cosa invece semplicissima col Pettorale CAMP, provvisto di fibbie posizionate sotto le ascelle per non dare alcun fastidio indossando lo zaino. Il Pettorale va usato SEMPRE in abbinamento ad un’imbracatura bassa, alla quale si aggancia la corda che viene poi fatta passare in un moschettone a ghiera o 2Lock infilato nelle due asole anteriori del Pettorale.

La dichiarazione di conformità UE è rilasciata sotto l’esclusiva responsabilità del fabbricante: C.A.M.P. S.p.A. - Via Roma 23, 23834 PREMANA - Lecco - Italy.

Descrizione:

  • Da usare esclusivamente abbinato ad un’imbracatura bassa.
  • In larga fettuccia da 45 mm.
  • Misura unica.

8

Riferimenti Specifici

ean13
8005436006215

Commenti Nessun cliente per il momento.