• Non disponibile
Integratore Cyclon Recovery Bio Extreme

Integratore Cyclon Recovery

49,90 €
Tasse incluse

CYCLON Recovery è un integratore alimentare di aminoacidi con vitamine B6 e B12, con carboidrati, marchio Cluster Dextrin TM, carboidrati di ultima generazione, composti da destrine cicliche altamente ramificate. Le vitamine B6 e B12 contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento, mentre gli aminoacidi ramificati (BCAA) sono indicati per l’integrazione della dieta dello sportivo.

Quantità Non disponibile

BIO EXTREME
767787915360

Potrebbe anche piacerti

Descrizione
CYCLON Recovery è un integratore alimentare di aminoacidi con vitamine B6 e B12, con carboidrati, marchio Cluster Dextrin TM, carboidrati di ultima generazione, composti da destrine cicliche altamente ramificate. Le vitamine B6 e B12 contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento, mentre gli aminoacidi ramificati (BCAA) sono indicati per l’integrazione della dieta dello sportivo. Il prodotto è indicato per sportivi adulti che abbiano svolto un esercizio fisico intenso e prolungato. I carboidrati, infatti, contribuiscono al recupero della normale funzione muscolare (contrazione) dopo un esercizio fisico intenso e prolungato, che comporti affaticamento muscolare e depauperamento delle riserve di glicogeno nei muscoli scheletrici (l’effetto benefico si ottiene mediante il consumo di carboidrati da tutte le fonti pari complessivamente a 4 g per kg di peso corporeo, con un’assunzione in dosi da iniziare entro le prime 4 ore successive a un esercizio fisico intenso e prolungato e da concludere comunque entro le 6 ore successive a tale esercizio).

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano sono importanti. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati, senza sentire il parere di un medico.

Ingredienti
Destrine cicliche altamente ramificate (Cluster DextrinTM), L-leucina (AjinomotoTM), L-glutammina (KyowaTM), acidificanti (acido citrico, acido malico), taurina, L-alanina, glicina, L-lisina HCl, L-fenilalanina, L-isoleucina (AjinomotoTM), L-valina (AjinomotoTM), L-ornitina alfa-chetoglutarato, aromi, L-metionina, L-triptofano, edulcoranti (sucralosio, acelsulfame K), coloranti (acido carminico, riboflavine), piridossina HCl (vitamina B6), cianocobalamina (vitamina B12).

Modalità d'uso

Mescolare 1 misurino e 1⁄2 in 200 ml di acqua ed assumere una volta al giorno, per il recupero della normale funzione muscolare, assumere dopo gli allenamenti intensi e prolungati, entro le prime 4 ore, non oltre le 6 ore.

Confezioni
700gr

Gusto
Fruit puch

Dose giornaliera: 50 g (1 misurino e 1/2);
Porzioni per confezione: 14;
Per dosi da: 50 g.

L-leucina Ajinomoto TM (BCAA) 4000 mg
L-glutamina Kyowa TM 3000 mg
Taurina 1000 mg
L-alanina 850 mg
Glicina 750 mg
L-lisina HCl 700 mg
L-fenilalanina 550 mg
L-isoleucina Ajinomoto TM (BCAA) 500 mg
L-valina Ajinomoto TM (BCAA) 500 mg
L-ornitina alfa-chetoglutarato 500 mg
L-metionina 350 mg
L-triptofano 200 mg
Vitamina B6 9 mg ( 643% AR*)
Vitamina B12 8 µg ( 320% AR*)
Cluster Dextrin 25,6 g

*AR  Assunzioni di riferimento giornaliere

767787915360

Riferimenti Specifici

Commenti Nessun cliente per il momento.