• -30%
CREATINA micronizzata ETHICSPORT 01

CREATINA micronizzata

36,90 €
25,83 € Risparmia 30%
Tasse incluse 7-10 giorni lavorativi

Integratore alimentare di Creatina. Purissima, micronizzata, concentrata. La creatina è in grado di incrementare le prestazioni fisiche in caso di attività ripetitive di elevata intensità e di breve durata.

Quantità Disponibile

ETHICSPORT
CREV200

MIGLIORARE LA PRESTAZIONE E LA REATTIVITÀ MUSCOLARE

Barattolo da 300 g

Integratore alimentare di Creatina. Purissima, micronizzata, concentrata. La creatina è in grado di incrementare le prestazioni fisiche in caso di attività ripetitive di elevata intensità e di breve durata.

A chi si rivolge:

  • A tutti gli sportivi che cercano le migliori prestazioni muscolare.
  • A chi si sottopone ad allenamenti molto intensi e ripetuti, con scatti frequenti.
  • Allo sportivo che ha bisogno di potenziare la reattività delle masse muscolari.
  • A chi pratica sport di potenza.

La creatina impiegata per realizzare questo prodotto è la Creapure® in forma micronizzata, una materia prima di straordinaria qualità, ad elevatissima concentrazione e purezza. Il prodotto è estremamente solubile, è privo di sapori sgradevoli e odori residui, ed è idoneo all'integrazione della dieta dello sportivo. La creatina è in grado di incrementare le prestazioni fisiche in caso di attività ripetitive di elevata intensità e di breve durata. L’effetto benefico si ottiene con l’assunzione di 3 g al giorno di creatina.

Avvertenze: Non superare la dose di assunzione consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Il prodotto è destinato ad adulti che praticano un esercizio fisico intenso. Non usare nei bambini, durante la gravidanza e l’allattamento, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Conservare in luogo fresco ed asciutto. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. *Il prodotto è testato privo di nandrolone e testosterone con loro precursori, privo di amfetamine ed efedrine.

Ingredienti Creatina monoidrato polvere (100% Creapure®).

Indicazioni: Utile per la dieta dello sportivo che desidera incrementare le prestazioni fisiche in caso di attività ripetitive di elevata intensità e di breve durata. Per la dieta degli sportivi l’apporto giornaliero può arrivare a 6 g (pari a 2 misurini pieni), a questo dosaggio elevato non si deve superare il mese di assunzione.

Istruzioni per l'uso: Un misurino pieno al giorno, disciolto in circa 200 ml di acqua o altro liquido (equivalente a 3 g di creatina).

CREV200
3 Articoli

Riferimenti Specifici

Commenti Nessun cliente per il momento.

Video

Clicca sulla miniatura per caricare il video