• -30%
RAMTECH HYDRO ETHICSPORT 01

RAMTECH HYDRO

39,50 €
27,65 € Risparmia 30%
Tasse incluse 7-10 giorni lavorativi

NUTRIRE IL MUSCOLO E RIDURRE I TEMPI DI RECUPERO. Integratore alimentare di amminoacidi ramificati per la dieta dello sportivo. Non contiene glutine (Gluten Free), è pertanto indicato anche per soggetti celiaci o con intolleranza al glutine.

Quantità Disponibile

ETHICSPORT
RAMTNID

Potrebbe anche piacerti

NUTRIRE IL MUSCOLO E RIDURRE I TEMPI DI RECUPERO

Barattolo da 250g - con misurino interno

Integratore alimentare di amminoacidi ramificati per la dieta dello sportivo, con Beta-Alanina e PepForm - peptidi di leucina. Nutre il muscolo e promuove il recupero. Alto dosaggio ed elevata purezza di BCAA, con zinco e vitamine B.

A chi si rivolge: A chi si allena intensamente - A chi vuole nutrire il muscolo - A chi ha bisogno di potenziare le masse muscolari - A chi vuole migliorare i tempi di recupero - A chi necessita di un intra-workout per attività di Endurance.

Informazioni: Gli amminoacidi ramificati (BCAA = Branched Chain Amino Acids) sono essenziali nell’alimentazione umana, rappresentano una frazione importante del tessuto muscolare e sono utili nella dieta dello sportivo. I peptidi sono piccole catene di amminoacidi che spesso risultano più veloci da assimilare degli stessi amminoacidi.

Caratteristiche: Il prodotto Ramtech HYDRO apporta amminoacidi ramificati, beta-Alanina e Vitamine B. Le vitamine B6 e B1 contribuiscono al normale metabolismo energetico. La Vitamina B6 contribuisce anche alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento e al normale metabolismo delle proteine e del glicogeno. Lo Zinco presente contribuisce alla normale sintesi proteica. La presenza di PepForm - Leucine Peptides - completa la formulazione e consente una efficace assimilazione della leucina. Il prodotto risulta utile per chi svolge attività intense. Non contiene glutine (Gluten Free), è pertanto indicato anche per soggetti celiaci o con intolleranza al glutine.

  • BCAA utili nella dieta dello sportivo
  • Con β-Alanina per gestire sforzi intensi
  • Con Zinco per un’ottimale sintesi proteica
  • Con PepForm per una migliore assimilazione
  • Effetto tampone, antiossidante della beta-alanina
  • Aiuta a ridurre i tempi di recupero
  • Sostiene il tessuto muscolare
  • Aiuta a gestire carichi di lavoro elevati
  • INSTANT-FORMULA

Indicazioni: I nutrienti contenuti rendono il prodotto Ramtech® utile all’integrazione della dieta dello sportivo.

Istruzioni per l'uso: Sciogliere 1 dose (1 misurino scarso = 10 g) in almeno 250 ml di acqua. Il prodotto può essere assunto durante attività intense (intra workout), sciolto in borraccia, anche associato ad altri integratori. Il prodotto è idoneo anche nel post allenamento. Il dosaggio massimo consentito è di 5g di BCAA/giorno, pari ad un misurino.

Uso pre-exercise (finalità anticatabolica e di contrasto dell’acidosi muscolare): circa 2h prima dell’inizio dell’allenamento.

Uso post-exercise (nutrire il muscolo e combattere i radicali liberi): circa 1h dopo la fine dell’allenamento o alla sera, quando la fase anabolica è più efficiente.

Uso intra-workout (sostenere la muscolatura, contrastare la fatica, anticatabolico): sciolto in borraccia, da assumere durante attività molto intense come complemento ad integrazione idrosalina/energetica.

RAMTNID
3 Articoli

Riferimenti Specifici

Commenti Nessun cliente per il momento.

Video

Clicca sulla miniatura per caricare il video