• -30%
HTP Hydrolysed Top Protein ETHICSPORT 01

HTP Hydrolysed Top Protein 750g Vaniglia

68,90 €
48,23 € Risparmia 30%
Tasse incluse 7-10 giorni lavorativi

Whey idrolizzate con nucleotidi e ProHydrolase®. Si rivolge allo sportivo che vuole nutrire efficacemente la propria massa muscolare.

Quantità Disponibile

ETHICSPORT
PROTHTPV

Potrebbe anche piacerti

Whey idrolizzate con nucleotidi e ProHydrolase®

Barattolo da 750 g con dosatore interno

Integratore alimentare di proteine del siero del latte isolate e idrolizzate, con nucleotidi e ProHydrolase®. Prodotto altamente digeribile e assimilabile, con profilo amminoacidico completo e BCAA più biodisponibili.

Formula innovativa con Optipep®, ProHydrolase® e nucleotidi estratti da RNA.

A chi si rivolge: Allo sportivo che vuole nutrire efficacemente la propria massa muscolare - A chi cerca una proteina 100% whey, molto digeribile, adatta al post-workout - A chi ha necessità di integrare proteine nella dieta - A chi fa attività sportiva intensa.

HTP® Hydrolysed Top Protein è un integratore alimentare ad alto tenore proteico ottenuto esclusivamente da proteine del siero del latte isolate e idrolizzate. HTP® è estremamente digeribile e di rapida assimilazione, grazie all’alta concentrazione di polipeptidi idrolizzati. HTP® contiene ProHydrolase®, una miscela esclusiva di enzimi proteolitici, sviluppata per coadiuvare la digestione e l’assorbimento di miscele proteiche concentrate.

La presenza di nucleotidi purissimi contribuisce a migliorare l’assetto nutrizionale della miscela proteica. La speciale tecnologia di idrolisi delle proteine isolate del siero del latte è garantita dal marchio Optipep®. La miscela contiene inoltre una elevata concentrazione di polipeptidi, lattoglobuline, lattoferrina e un’alta concentrazione di BCAA. La vitamina B6 contribuisce al normale metabolismo delle proteine e del glicogeno, al normale metabolismo energetico e alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.

Le proteine contribuiscono alla crescita e al mantenimento della massa muscolare e al mantenimento di ossa normali. Il prodotto è senza glutine, pertanto adeguato alla dieta di soggetti celiaci. HTP® ha un gusto gradevole e naturale grazie all’attento bilanciamento degli ingredienti.

HTP® permette di avere:

  • BCAA più biodisponibili
  • Ripristino del glicogeno muscolare più efficace
  • Risintesi muscolare più efficiente
  • Maggiore digeribilità
  • Migliore cinetica di assorbimento

Avvertenze: Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare le quantità di assunzione consigliate. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Il prodotto è senza zuccheri aggiunti, contiene naturalmente zuccheri. Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. *Il prodotto è testato privo di Nandrolone e testosterone con loro precursori, privo di amfetamine ed efedrine.

Ingredienti VANIGLIA: Proteine del siero del latte (isolate e idrolizzate Optipep®) (contiene emulsionante: lecitina di soia), Aroma Vaniglia, Addensante: gomma di xanthan; Edulcorante: sucralosio, Nucleotidi, ProHydrolase® (proteasi da substrato vegetale fermentato e bromelina da Ananas comosus (L.) Merr., stipiti) standardizzato min. 3500 HUT/10 mg (contiene derivati del latte e della soia) , Vitamina B6 (piridossina cloridrato).

Indicazioni: HTP® Hydrolysed Top Protein è un prodotto estremamente digeribile, con un elevato tenore proteico per il mantenimento e la crescita della massa muscolare, utile nella dieta dello sportivo che si allena intensamente. Il prodotto è indicato in tutti i casi di aumentato fabbisogno proteico.

Istruzioni per l'uso: Assumere 30 g di prodotto al giorno (pari a 3 misurini) lontano dai pasti, sciolti in circa 250 ml di acqua o latte.

PROTHTPV
3 Articoli

Riferimenti Specifici

Commenti Nessun cliente per il momento.

Video

Clicca sulla miniatura per caricare il video