• -30%
ARGININA active power ETHICSPORT 01

ARGININA active power

31,90 €
22,33 € Risparmia 30%
Tasse incluse 7-10 giorni lavorativi

POTENZA PER IL TUO SPORT!  Può risultare utile in sport di potenza e in attività esplosive, dove l'ossido nitrico gioca un ruolo importante.

Quantità Disponibile

ETHICSPORT
ARGI

POTENZA PER IL TUO SPORT!

Barattolo da 90 cpr da 1500 mg

Integratore di ARGININA ad alto dosaggio, potenziato con Citrullina, Vit B12 e Zinco. Può risultare utile in sport di potenza e in attività esplosive, dove l'ossido nitrico gioca un ruolo importante.

A chi si rivolge: A chi pratica sport ad elevata intensità - A chi svolge lavori di forza e velocità - A chi pratica sport che richiedono scatti continui.

Informazioni: L’arginina è un amminoacido coinvolto in importanti processi metabolici. La sintesi dell’ossido nitrico e della creatina sono due processi che richiedono la presenza di arginina. La Citrullina è un amminoacido precursore dell’arginina e dell’ossido nitrico. La vitamina B12 contribuisce al normale metabolismo energetico e alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento. La presenza di zinco contribuisce al mantenimento di normali livelli di testosterone nel sangue.

Caratteristiche: Arginina Active Power è un integratore alimentare di arginina ad elevato dosaggio, potenziata con Citrullina, Vit B12 e Zinco. Arginina Active Power è un prodotto innovativo che abbina diversi ingredienti con azioni parallele e sinergiche, infatti l’arginina, nella forma alfa-chetoglutarato (AKG), è unita alla Citrullina, alla Vitamina B12 e allo zinco. Il prodotto trova una valida collocazione in sport di potenza e in attività esplosive, dove l'ossido nitrico gioca un ruolo importante.

Ingredienti: L-arginina alfa-chetoglutarato (AAKG), Agente di carica: cellulosa; L-citrullina DL-malato, Stabilizzante: idrossi-propil-metilcellulosa; Gluconato di zinco, Agenti antiagglo meranti: sali di magnesio degli acidi grassi, Biossido di silicio; Cianocobalamina (vitamina B12).

Istruzioni per l'uso: Suggeriamo l’utilizzo di 3 compresse al giorno, preferibilmente lontano dai pasti. La modalità di assunzione suggerita nello sport è di 2 compresse circa 1 h prima dell’attività e 1 compressa prima del riposo notturno.

Indicazioni: Coadiuva l’attività di atleti impegnati in lavori ad elevata intensità, dove è necessaria forza ed esplosività muscolare.

ARGI
3 Articoli

Riferimenti Specifici

Commenti Nessun cliente per il momento.