• -30%
COMFORT crema anti-attrito ETHICSPORT 01

COMFORT crema anti-attrito

24,50 €
17,15 € Risparmia 30%
Tasse incluse 7-10 giorni lavorativi

CREMA ANTIATTRITO E LENITIVA SPECIFICA PER LO SPORT. Prodotto adatto per il sottosella del ciclista e per le zone di intensa frizione nel podista. Alta capacità lenitiva, facile da applicare, lunga durata, non unge.

Quantità Disponibile

ETHICSPORT
CRCOM

CREMA ANTIATTRITO E LENITIVA SPECIFICA PER LO SPORT

tubo da 100 ml

Crema specifica con intense proprietà lenitive antiattrito. Prodotto adatto per il sottosella del ciclista e per le zone di intensa frizione nel podista. Alta capacità lenitiva, facile da applicare, lunga durata, non unge.

A chi si rivolge: Al ciclista con problemi di soprasella - Al podista che ha problemi di arrossamento da attrito - Allo sportivo che è soggetto ad arrossamenti o fastidi da sfregamento.

Informazioni: L’attrito, lo sfregamento, il trauma da gesto sportivo possono portare alla formazione di piaghe e arrossamenti sulla cute. Tali condizioni compromettono rapidamente la performance e l’integrità fisica dell’atleta e vanno pertanto prevenute o trattate.

Caratteristiche: Comfort è una crema antifrizione con proprietà lenitive, emollienti e antiattrito. È indicata per lo sportivo soggetto a facili arrossamenti o lesioni della cute durante l’attività sportiva. Indicata per le parti a contatto con la sella nel ciclista, per le zone di intensa frizione nel podista ed in generale per le aree soggette a trauma epidermico nell’atleta. La particolare composizione della crema protegge la pelle dalle abrasioni generate dalla ripetizione del gesto sportivo e riduce sensibilmente gli arrossamenti da sfregamento. L’alto tenore di ossido di zinco esercita un’efficace azione lenitiva e di protezione epidermica.

Comfort contiene una speciale associazione di ingredienti attivi denominata APS - Advanced Protection System

  • OSSIDO DI ZINCO => potente effetto barriera
  • CERA D’API => ottimale azione antiattrito
  • BETAINA => notevole effetto lenitivo
  • ALLANTOINA => significativa azione protettiva

Il prodotto è adatto all’uso in tutte le stagioni e su ogni tipo di pelle.

Ingredienti :Aqua, Petrolatum, Zinc oxide, Glycerin, Bisabolol, Helianthus annuus seed oil, Cocos nucifera oil, Propylene glycol, Stearic acid, Cetearyl alcohol, Cera alba, Glyceryl stearate, PEG-40 hydrogenated castor oil, Polysorbate-20, Panthenol, Betaine, Troxerutin, Ceteareth-25, acrylic acid copolymer, Inulin, Allantoin, Arginine, Niacinamide, Tocopherol, Phenoxyethanol, Imidazolidinyl urea, Parfum, Sodium hydroxide, Disodium EDTA, Methylparaben, Pentaerythrityl tetra-di-t-butyl hydroxyhydrocinnamate, Butylparaben, Ethylparaben, Propylparaben

Avvertenze: Prodotto cosmetico per uso esterno. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Tenere al riparo da luce e fonti di calore. Non ingerire. Non adatto a soggetti allergici a uno o più ingredienti.

Indicazioni: la crema COMFORT è indicata per proteggere e rigenerare la pelle da arrossamenti cutanei o abrasioni a seguito di traumi da attrito o da sfregamento.

Istruzioni per l'uso: Applicare sulle parti soggette ad arrossamento prima di iniziare l’attività sportiva, massaggiando delicatamente. In caso di arrossamenti persistenti ripetere e continuare l’applicazione per alcuni giorni.

CRCOM
3 Articoli

Riferimenti Specifici

Commenti Nessun cliente per il momento.