• -30%
FERROFILL ETHICSPORT 01

FERROFILL

22,50 €
15,75 € Risparmia 30%
Tasse incluse 7-10 giorni lavorativi

FERRO LIPOSOMIALE A RILASCIO MODULATO 

FerroFill® è un prodotto innovativo per contrastare la carenza di ferro. La speciale formula apporta ferro in due forme attive: una a lento rilascio e l’altra altamente biodisponibile. In particolare, la tecnologia Iron Fiber releaser® garantisce una cessione del ferro distribuita nelle 24 ore. Il Ferro Liposomiale invece, veicolato all’interno di una speciale membrana fosfolipidica, presenta un’ottima biodisponibilità e tollerabilità, oltre ad un efficiente assorbimento gastrointestinale. Il Ferro contribuisce alla normale funzione cognitiva, al normale metabolismo energetico, alla normale formazione dei globuli rossi e dell’emoglobina, al normale trasporto di ossigeno nell’organismo, alla normale funzione del sistema immunitario e alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.

Quantità Disponibile

ETHICSPORT
FERROFILL
FERRO LIPOSOMIALE A RILASCIO MODULATO
30 COMPRESSE da 900 mg
Integratore alimentare di ferro da Iron Fiber Releaser® e Ferro Liposomialecon Vitamina C, Acido Folico e Vitamina B12
A chi si rivolge
• Stati carenziali di ferro non patologici o tendenza a sideropenia
• In caso di anemie da carenza di ferro conseguenti a perdite ematiche acute o croniche
• A chi ha ridotto assorbimento intestinale di ferro
• Per chi pratica attività sportive intense con conseguente diminuzione di ferro
• Per chi manifesta cali di rendimento imputabili alla necessità di ferro
CARATTERISTICHE: FerroFill® è un prodotto innovativo per contrastare la carenza di ferro. La speciale formula apporta ferro in due forme attive: una a lento rilascio e l’altra altamente biodisponibile.
In particolare, la tecnologia Iron Fiber releaser® garantisce una cessione del ferro distribuita nelle 24 ore. Il Ferro Liposomiale invece, veicolato all’interno di una speciale membrana fosfolipidica, presenta un’ottima biodisponibilità e tollerabilità, oltre ad un efficiente assorbimento gastrointestinale. Il Ferro contribuisce alla normale funzione cognitiva, al normale metabolismo energetico, alla normale formazione dei globuli rossi e dell’emoglobina, al normale trasporto di ossigeno nell’organismo, alla normale funzione del sistema immunitario e alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.


INFORMAZIONI: Le persone che praticano attività sportive intense possono avere necessità di un’alimentazione più ricca di ferro. Le donne in gravidanza hanno generalmente maggiori necessità di ferro. Le perdite ematiche ricorrenti posso ridurre le scorte fisiologiche di ferro. La Vitamina C accresce l’assorbimento del ferro. 
Il ferro contribuisce al normale metabolismo energetico, alla normale formazione dei globuli rossi e dell’emoglobina. Concorre al trasporto di ossigeno nell’organismo e contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.
INDICAZIONI: Utile negli stati carenziali di ferro o nella tendenza alla sideropenia. Utile in caso di anemie da perdite ematiche e in chi ha ridotto assorbimento intestinale di ferro. Indicato per chi pratica attività sportive intense con conseguente diminuzione di ferro e per chi manifesta cali di rendimento imputabili alla necessità di ferro.
ISTRUZIONI D'USO: 1 compressa al giorno, da deglutire con acqua. Assumere preferibilmente a stomaco vuoto. In caso di ipersensibilità all’integrazione di ferro, il prodotto può essere assunto anche dopo i pasti.
INGREDIENTI: Agenti di carica: cellulosa microcristallina, fosfato dicalcico, idrossi-propil-metilcellulosa; Iron Fiber releaser® [stabilizzanti: cellulosa microcristallina, gomma di acacia, idrossi-propil-metilcellulosa; Fumarato ferroso; Bisglicinato ferroso; Edulcorante: mannitolo; Fibra di agrumi; Fibra di carota] 40%; Vitamina C (Acido L-ascorbico); Ferro liposomiale [difosfato ferrico (pirofosfato ferrico); Amido; Emulsionante: lecitine]; Agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; Vitamina B12 (Cianocobalamina); Acido folico (Acido pteroil-monoglutammico).
Tabella nutrizionale
INFORMAZIONI NUTRIZIONALI
Per 1 cpr % NRV
Analisi media
Ferro Totale
da Iron Fiber releaser®
da Ferro liposomiale
30 mg
21 mg
9 mg
214%
150%
64%
Acido Folico 200 μg 100%
Vitamina C 100 mg 125%
Vitamina B12 2,5 μg 100%


NRV: Valori Nutritivi di Riferimento (adulti) ai sensi del Reg. UE 1169/2011

AVVERTENZE: gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non superare la dose giornaliera consigliata. La data di fine validità si riferisce al prodotto conservato in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce e lontano da fonti di calore.

NOTA: La presenza di micro-puntini scuri nelle compresse è dovuta alle microsfere dell’ingrediente IRON FIBER RELEASER
®, è connesso alla speciale formula a rilascio modulato e non rappresenta alcuna anomalia del prodotto
FERROFILL
3 Articoli

Riferimenti Specifici

Commenti Nessun cliente per il momento.