• -30%
GLUTAMMINA ETHICSPORT 01

GLUTAMMINA

36,90 €
25,83 € Risparmia 30%
Tasse incluse 7-10 giorni lavorativi

RIDURRE I TEMPI DI RECUPERO. A chi si sottopone ad allenamenti molto lunghi. A chi desidera sempre un pronto recupero.

Quantità Disponibile

ETHICSPORT
GLUTA300

RIDURRE I TEMPI DI RECUPERO

Barattolo da 300 g

Integratore alimentare di L- Glutammina Elevata purezza garantita da Kyowa Quality® Doping Free Tested* e Gluten Free.

A chi si rivolge: Agli sportivi che richiedono impegno muscolare intenso - A chi si sottopone ad allenamenti molto lunghi - A chi desidera sempre un pronto recupero.

Informazioni generali: La glutammina è definita un amminoacido “condizionatamente essenziale” ed è utilizzata in quantità rilevanti dal muscolo scheletrico. Durante i periodi di stress fisico potrebbe esserci bisogno di quantità maggiori di glutammina rispetto a quella che può essere prodotta autonomamente dall’organismo, per un buon funzionamento dello stesso.

Caratteristiche: Questo prodotto è a base di Glutammina purissima di qualità garantita Kyowa Quality®. La glutammina EthicSport è micronizzata, estremamente solubile ed è testata Doping Free*. Il prodotto non contiene glutine (Gluten Free) è pertanto indicato anche per soggetti celiaci o con intolleranza al glutine.

In sintesi: La Glutammina è suggerita nella fase di Recupero dopo un intenso lavoro muscolare

  • Glutammina Purissima e Micronizzata
  • Elevata Solubilità
  • Qualità Garantita Kyowa Quality®
  • GLUTEN FREE e Doping Free Tested*

Indicazioni: Indicato per ottimizzare la fase del recupero muscolare e in tutti i casi di affaticamento causato dall’attività fisica.

Istruzioni per l'uso: Assumere un misurino da 5 g al giorno, preferibilmente nel post allenamento, in circa 150 ml di acqua. Si consiglia un periodo di assunzione della durata di due mesi, a cicli ripetibili. Un barattolo è sufficiente per un ciclo della durata di due mesi.

GLUTA300
3 Articoli

Riferimenti Specifici

Commenti Nessun cliente per il momento.

Video

Clicca sulla miniatura per caricare il video