• -30%
MAGNESIO LIQUIDO ETHICSPORT 01

MAGNESIO LIQUIDO 22pz

44,00 €
30,80 € Risparmia 30%
Tasse incluse 7-10 giorni lavorativi

Magnesio concentrato per una buona funzione muscolare. A chi ha carenze specifiche di magnesio. A chi è soggetto a crampi. A chi si sente stanco e affaticato. Gluten Free.

Quantità Disponibile

ETHICSPORT
MAG

Magnesio concentrato per una buona funzione muscolare

20 bustine da 25 ml

Integratore di magnesio ad alto dosaggio, per contrastare stati di affaticamento o stanchezza, anche associati a crampi. Con sistema tampone e destrine a lunga catena.

A chi si rivolge:  A chi ha carenze specifiche di magnesio - A chi è soggetto a crampi - A chi si sente stanco e affaticato.

Il magnesio contribuisce all'equilibrio elettrolitico e alla normale funzione muscolare. Il magnesio assiste il normale funzionamento del sistema nervoso e il regolare metabolismo energetico, contribuendo alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento.

Questa formulazione si distingue per le seguenti caratteristiche:

  • Magnesio organico da due diverse fonti
  • Sistema tampone a base di bicarbonato di sodio, per contrastare l’acidosi
  • Maltodestrine DE1 per rilasciare energia frazionata

Il prodotto si presenta come un gel leggero e fluido, con un gusto delicato di limone, particolarmente adatto anche per essere utilizzato durante lo sport. Il prodotto non contiene glutine (Gluten free), pertanto è indicato anche per soggetti ce­liaci o con intolleranza al glutine.

Avvertenze: Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non eccedere nelle dosi raccomandate per l’assunzio­ne giornaliera. Il prodotto deve essere tenuto fuori dal­la portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. La data di fine validità si riferisce al prodotto in confezione inte­gra, correttamente conservata. Conservare il prodotto in luogo fresco ed asciutto. *Il prodotto è testato privo di Nandrolone e Testosterone con loro precursori e pri­vo amfetamine ed efedrine.

Ingredienti: Acqua, Maltodestrine DE1 (6,78 %), Destrosio, Fruttosio, Saccarosio, Magnesio citrato, Magnesio pidolato, Bicarbonato di sodio, Conservante: potassio sorbato; Addensante: xantano; Aroma.

Indicazioni: Stati di affaticamento o stanchezza anche associati a crampi.

Istruzioni per l'uso: 1 busta al giorno, al bisogno. Dose massima 2 buste. Il prodotto può essere assunto come tale o diluito in acqua.

MAG
3 Articoli

Riferimenti Specifici

Commenti Nessun cliente per il momento.

Video

Clicca sulla miniatura per caricare il video