• -30%
OMEGA 3TGX 240 ETHICSPORT 01

OMEGA 3TGX 240 softgel

89,90 €
62,93 € Risparmia 30%
Tasse incluse 7-10 giorni lavorativi

OMEGA 3 AD ELEVATA BIODISPONIBILITA’ IN FORMA DI TRIGLICERIDE.  Allo sportivo che è sottoposto a un alto stress e a un elevato carico atletico.

Quantità Disponibile

ETHICSPORT
OMEG240

Potrebbe anche piacerti

OMEGA 3 AD ELEVATA BIODISPONIBILITA’ IN FORMA DI TRIGLICERIDE

90 SOFTGEL DA 1437 mg

Integratore Alimentare di acidi grassi Omega 3 di elevata purezza: - Ottima biodisponibilità - Elevata digeribilità - Ricco di Omega 3 (EPA/DHA) - Senza ritorno di gusto - Purificato.

A chi si rivolge: A chi ricerca Omega 3 di elevata qualità e biodisponibilità - Allo sportivo che è sottoposto a un alto stress e a un elevato carico atletico - A chi segue una dieta bilanciata nei nutrienti fondamentali - Alle persone con sindrome metabolica.

OMEGA 3 TGX® è una fonte concentrata e purificata di acidi grassi della serie OMEGA 3, con elevato tenore in EPA e DHA. Gli acidi grassi presenti in OMEGA 3 TGX®(compresi i principi attivi EPA e DHA) sono concentrati come trigliceridi, forma altamente biodisponibile. Il processo di purificazione segue standard molto elevati, garantendo un prodotto purificato e facilmente digeribile che non presenta ritorno di gusto. La presenza dell’estratto ricco di Tocoferolo contrasta l’ossidazione e ne preserva l’integrità. [VivoMegaTM TG60 è una materia prima di qualità elevata certificata seguendo protocolli internazionali-IFOS].

Avvertenze: Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Conservare in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. Evitare l’esposizione a fonti di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservata. *Il prodotto è testato privo di Nandrolone e Testosterone con loro precursori, privo di amfetamine ed efedrine.

Ingredienti: Olio di pesce concentrato standardizzato in EPA (33%) e DHA (22%) in forma di trigliceride (VivoMegaTM TG60), Agente di rivestimento: gelatina alimentare (involucro della capsula); Agente di resistenza: glicerolo; Antiossidante: estratto ricco di Tocoferolo.

Istruzioni per l'uso: Si consiglia l’assunzione da 1 a 3 softgel al giorno, preferibilmente dopo i pasti.

Indicazioni: La sostituzione nella dieta dei grassi saturi con grassi insaturi, come EPA e DHA, contribuisce al mantenimento di livelli normali di colesterolo nel sangue. Un adeguato apporto di acidi grassi polinsaturi della serie Omega 3 (EPA/DHA), associato ad un corretto stile di vita e nell’ambito di una dieta controllata contribuisce ai seguenti benefici(*):

  • Normale funzione cardiaca(1)
  • Mantenimento di livelli normali di trigliceridi nel sangue(2)
  • Mantenimento di una normale pressione sanguigna(3)
  • Il DHA contribuisce al mantenimento della normale funzione cerebrale(4) e della normale capacità visiva(4)

(*)Tali benefici si ottengono rispettivamente con un assunzione giornaliera di 250 mg(1), 2g(2), 3g(3) di EPA e DHA, di 250mg di DHA(4) È opportuno non superare il livello di assunzione giornaliera supplementare di 5g/die di combinazioni di EPA e di DHA.

OMEG240
3 Articoli

Riferimenti Specifici

Commenti Nessun cliente per il momento.

Video

Clicca sulla miniatura per caricare il video