• -30%
PRE GARA DYNAMIC ETHICSPORT 01

PRE GARA DYNAMIC 20pz

24,50 €
17,15 € Risparmia 30%
Tasse incluse 7-10 giorni lavorativi

AIUTARE SCATTO ED ESPLOSIVITA' MUSCOLARE. Integratore alimentare adatto prima della competizione o dell'allenamento. Ottimizza la resa in prestazioni con componente mista AEROBICA-ANAEROBICA. Gluten Free.

Quantità Disponibile

ETHICSPORT
PREG

Potrebbe anche piacerti

AIUTARE SCATTO ED ESPLOSIVITA' MUSCOLARE

20 buste da 15,3 g

Integratore alimentare adatto prima della competizione o dell'allenamento. Ottimizza la resa in prestazioni con componente mista AEROBICA-ANAEROBICA.

A chi si rivolge: A chi pratica sport a componente mista aerobica/anaerobica - A chi vuole ottimizzare le energie in fase pre-gara.

Il prodotto permette di realizzare una soluzione di carboidrati complessi ed elettroliti, utile al mantenimento di prestazioni di resistenza durante l’esercizio fisico. Pre-Gara Dynamic fornisce maltodestrine a catena media, amminoacidi glucogenici e amminoacidi ramificati che, venendo metabolizzati in tempi diversi, apportano energia frazionata nel tempo. Fornisce creatina associata ad acido alfa-chetoglutarico, alanina e taurina. Il prodotto contiene anche un fitocomplesso di Guaranà e Ginseng titolati, utili per contrastare la stanchezza fisica e mentale. La presenza di vitamine (B2, B5, B6, C e Folato) coadiuva la riduzione della stanchezza e dell’affaticamento, mentre gli elettroliti presenti (Ca, Mg, K) contribuiscono alla normale funzione muscolare. Le vitamine (B1, B2, B6, C, Biotina) permettono un fisiologico metabolismo energetico e la Vit. B6 supporta il normale metabolismo delle proteine e del glicogeno. Il prodotto non contiene glutine (Gluten Free) è pertanto indicato anche per soggetti celiaci o con intolleranza al glutine.

Avvertenze: Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare le quantità di assunzione consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Per la presenza di creatina il prodotto è destinato ai soli adulti. Contiene caffeina (2,5 mg/ dose = 2 buste) (da e.s. di Guaranà): non utilizzare in gravidanza e nei bambini e durante l’allattamento, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. La data di fine validità si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservata. *Il prodotto è testato privo di Nandrolone e Testosterone con loro precursori, privo di amfetamine ed efedrine.

Ingredienti: Maltodestrine, fruttosio, correttore di acidità: acido citrico; destrosio, potassio citrato, creatina monoidrato, L-alanina, sodio citrato, aromi, sodio cloruro, L-glutammina, calcio carbonato, taurina, magnesio carbonato, acido alfa-chetogluta rico, acido L-ascorbico (Vitamina C), guaranà (Paullinia cupana K.) semi e.s. tit. 2,5% caffeina, ginseng (Panax ginseng C.A. Meyer) radice e.s. tit.5% ginsenosidi, zinco citra to, edulcorante: sucralosio; colorante: betacarotene; calcio D-pantotenato (acido pan totenico), tiamina cloridrato (vitamina B1), riboflavina (vitamina B2), piridossina clo ridrato (vitamina B6), acido pteroil-monoglutammico (folato), D-biotina (vitamina H).

Indicazioni: Il prodotto è suggerito per affrontare attività sportive di media durata (es: Calcio, Basket, Tennis, Volley, MTBxco, Sci alpino, Arti marziali, Body building, o in generale sport con fasi di grande intensità) Si consiglia di utilizzare il prodotto prima dell’allenamento o della gara.

Istruzioni per l'uso: Assumere circa 30 - 40 minuti prima dell'inizio dell'allenamento o della gara. Sciogliere il contenuto di 1 busta in circa 200cc di acqua per prestazioni di media durata, 2 buste (in 400 - 450cc di acqua) in caso di impegno intenso e prolungato. Per ottimizzare l'assimilazione del prodotto, quando la temperatura esterna è particolarmente elevata, è utile bere circa 150-200cc di acqua circa 10-15 minuti prima dell'inizio della prestazione.

PREG
3 Articoli

Riferimenti Specifici

Commenti Nessun cliente per il momento.

Video

Clicca sulla miniatura per caricare il video