• -30%
RESTORE ETHICSPORT 01

RESTORE

24,50 €
17,15 € Risparmia 30%
Tasse incluse 7-10 giorni lavorativi

Crema gel defaticante e distensiva, efficace per facilitare il recupero muscolare dopo l'esercizio fisico.

Quantità Disponibile

ETHICSPORT
RESTU

Crema-gel specifica per il recupero muscolare con DFC

Tubo da 150 ml

Crema gel defaticante e distensiva, efficace per facilitare il recupero muscolare dopo l'esercizio fisico. Contiene DFC (Defence Factor Complex), per un pronto ed efficace recupero

A chi si rivolge: Allo sportivo che si sottopone a sedute impegnative - A chi desidera un recupero rapido ed efficace - A chi desidera rigenerare, defaticare e rinfrescare la muscolatura dopo la seduta di allenamento.

RESTORE è una crema-gel defaticante e distensiva, efficace per facilitare il recupero muscolare dopo un intenso esercizio fisico. Si assorbe rapidamente e genera una intensa sensazione di benessere e sollievo, predisponendo il muscolo ad un nuovo allenamento. Il DFC (Defence Factor Complex) con il suo pool di fattori ad attività antiossidante, contrasta la formazione di radicali liberi nel muscolo, la comparsa di crampi e dolori muscolari, e contrasta lo stress ossidativo da esercizio intenso e prolungato. Restore si assorbe velocemente, non unge, non macchia ed è adatto all’uso in tutte le stagioni.

Ingredienti: Aqua (Water), Alcohol Denat., Menthol, Glycerin, Menthyl Lactate, Propylene Glycol, Arnica Montana Flower Extract, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Simmondisia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Retinyl Palmitate, Tocopheryl Acetate, Saccharomyces Silicon Ferment, Saccharomyces Magnesium Ferment, Saccharomyces Copper Ferment, Saccharomyces Iron Ferment, Saccharomyces Zinc Ferment, Carbomer, Triethanolamine, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Diazolidinyl Urea, Iodopropynyl Butylcarbamate, Capsicum Frutescens Resin, Canola Oil, CI 19140 (FD&C Yellow 5), CI 42090 (FD&C Blue 1).

Avvertenze: Evitare il contatto con occhi e mucose. Non applicare su pelle irritata o escoriata. Non ingerire. In caso di sensibilizzazione lavare con acqua e sapone. Tenere al riparo da luce e fonti di calore.

Indicazioni: RESTORE crema-gel è indicata per generare un rapido sollievo alla muscolatura che ha lavorato intensamente. L’azione defaticante, rinfrescante e distensiva è particolarmente utile dopo attività sportive intense ed agevola la fase di recupero.

Istruzioni per l'uso: Applicare sui muscoli impegnati nell’attività con un massaggio delicato, fino a completo assorbimento. L'intensa sensazione di benessere si prolunga per diverso tempo dopo l'applicazione.

RESTU
3 Articoli

Riferimenti Specifici

Commenti Nessun cliente per il momento.

Video

Clicca sulla miniatura per caricare il video