• -15%
Scarpa HAYATSUKI GTX Blu-Arancio AKU 01

Scarpe AKU HAYATSUKI GTX Blu-Arancio

429,90 €
365,42 € Risparmia 15%
Tasse incluse

Progettato per utilizzi diversi in ambienti alpini è perfetto su terreni difficili e misti (vie alpinistiche su ghiaccio e roccia in alta quota fino ai 4000 metri) come per l’escursionismo più impegnativo. È realizzato con materiali di altissima qualità e con dettagli studiati per offrire un ottimo livello di comfort e performance.

Attenzione!! Prima di procedere con l'ordine chiamare per avere conferma disponibilità della taglia. 

Telefono: +39 3931929177  E-mail: info@39sport.it

Guida alle taglie

Misura
Quantità Disponibile su ordinazione

AKU
415

Potrebbe anche piacerti

Progettato per utilizzi diversi in ambienti alpini è perfetto su terreni difficili e misti (vie alpinistiche su ghiaccio e roccia in alta quota fino ai 4000 metri) come per l’escursionismo più impegnativo.

È realizzato con materiali di altissima qualità e con dettagli studiati per offrire un ottimo livello di comfort e performance. L’ampio snodo sul collo piede e tallone, permette un avvolgimento e tenuta ottimale del piede e libertà di movimento.

La suola con sistema IMS3, costruita con PU a diversa densità, permette un’ottimale ammortizzazione su tutti i tipi di terreno, mentre la costruzione Exoskeleton fornisce stabilità e protezione. È predisposto per l’uso di ramponi sia tradizionali che automatici. Il battistrada in gomma Vibram® Curcuma conferisce tenuta e sicurezza.

415

Riferimenti Specifici

ean13
8032696744380

Commenti Nessun cliente per il momento.