• Non disponibile
Integratore Energy Force Bio Extreme

Integratore Energy Force

39,90 €
Tasse incluse

Sciroppo invertito, acqua, taurina, guaranà (paullinia cupana e.s. semi), l-carnitina tartrato, citrus aurantium (arancia amara), l-tirosina, caffeina, regolatore di acidità: acido citrico, aroma, colorante: carminio (e120), conservanti: sorbato di potassio, benzoato di sodio.

Quantità Non disponibile

BIO EXTREME
701997513433

Potrebbe anche piacerti

Descrizione
La formulazione di prodotti contenuti in questo integratore da all’Energy Force un effetto energetico-dinamico straordinario, e nello specifico:

  • Semi di guaranà hanno effetti stimolanti e tonificanti soprattutto sul sistema nervoso attraverso la maggiore attenzione, con ridotta percezione della fatica;
  • Il Citrus Arantium – e – Sinefrina, da all’Energy Force la componente energizzante con spiccata funzione di dimagrimento e di equilibrio del peso corporeo;
  • Inoltre si è dimostrato rilevante anche sull’aumentata funzione digestiva;
  • La taurina è ormai nota per le sue funzioni idratante, volumizzante cellulare ed energizzante cardiovascolare;
  • La Carnitina migliora la velocità e il trasposto degli acidi grassi attraverso i suoi carrier nei mitocondri con risultati assoluti sulla definizione e il dimagrimento;
  • La tirosina è biologicamente importante in quanto precursore di vari ormoni, quali la tiroxina (un ormone tiroideo) e le catecolammine (dopamina, noradrenalina e adrenalina), e della melanina. 

Sono ormai ben note le qualità della caffeina, che verranno potenziate dai suddetti integratori che nella loro giusta formulazione creeranno una sinergia sugli effetti dell’aumentato metabolismo cellulare, energetico, enfatizzando il miglioramento e la tenuta estetica della massa magra.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano sono importanti. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati, senza sentire il parere di un medico.

Modalità d'uso
La dose consigliata è di un flacone (25 ml) al giorno con acqua. Agitare bene prima dell’uso. Una volta aperta la fiala va conservata in frigorifero.

Ingredienti
Sciroppo invertito, acqua, taurina, guaranà (paullinia cupana e.s. semi), l-carnitina tartrato, citrus aurantium (arancia amara), l-tirosina, caffeina, regolatore di acidità: acido citrico, aroma, colorante: carminio (e120), conservanti: sorbato di potassio, benzoato di sodio.

Confezione
20 fiale da 25ml

Gusto
Ciliegia

Informazioni nutrizionali

Porzione da 25 ml
Energia 35 kcal 148,8 kj
Proteine 0 g
Carboidratidi cui zuccheri 8,8 g8,8 g
Grassi 0 g
Fibre 0 g
Sale 0 g
Taurina 1000 mg
L-Carnitina 200 mg
Estratto di semi di guaranàdi cui caffeina 22% 200 mg44 mg
Caffeina 150 mg
Tirosina 150 mg
Citrusina Arantium (arancia amara) 167 mg
di cui sinefrina 10 mg

701997513433

Riferimenti Specifici

Commenti Nessun cliente per il momento.