Soldini U 391 – Stivaletto da lavoro S7L in pelle fiore, con puntale composito e suola in gomma
Stivaletto di sicurezza Soldini 391 con tomaia in pelle fiore idrorepellente e puntale composito
Certificato UNI EN ISO 20345:2022 S7L HI CI HRO FO SR, questo stivaletto include sottopiede antiperforazione in fibre ad alta tenacità, suola in vera gomma ad alto assorbimento d’urto, fodera impermeabile KLIMATEX, chiusura con lacci e cerniera, plantare estraibile. Ideale per ambienti gravosi e climi rigidi. Taglie disponibili: dal 34 al 50.
Stivaletto di sicurezza robusto e certificato
Il modello 391 è uno stivaletto di sicurezza con tomaia in pelle bovina fiore di colore nero e inserti in cordura ad alta resistenza allo strappo. Progettato per ambienti di lavoro gravosi, garantisce massima protezione grazie alla sua certificazione UNI EN ISO 20345:2022 S7L HI CI HRO FO SR.
Allacciatura e comfort operativo
Il sistema di chiusura include 10 coppie di occhielli metallici, robuste stringhe con estremità celluloidate e una cerniera centrale a tutta lunghezza, per una calzata pratica e sicura.
Fodera impermeabile e traspirante
La fodera KLIMATEX con membrana impermeabile e traspirante protegge dal vento e dall’umidità, mantenendo il piede asciutto e caldo. Le cuciture termosaldate ne aumentano l’efficacia e la durata.
Sicurezza avanzata
- Puntale composito resistente fino a 200 J
- Inserto antiperforazione in fibre ad alta tenacità
- Sottopiede assorbente, traspirante e resistente all’usura
Suola tecnica ad alte prestazioni
La suola bicomponente in poliuretano e vera gomma è antiscivolo, antistatica, anticalore, antiolio e antiacido. L'assorbimento d’urto nella zona tallonare è conforme alla normativa UNI EN ISO 20344.
Dettagli aggiuntivi
- Plantare estraibile in materiale espanso foderato con TNT
- Taglie disponibili: dal 34 al 50
- Articolo conforme ai CAM – Made in Italy
- Certificazione aggiornata anche alla UNI EN ISO 20345:2012 S3 HI CI WR HRO SRC