• -10%
  • Non disponibile
Maschera sci FLOW GREY 01 Bliz

Maschera sci FLOW MATT GREY

89,95 €
80,96 € Risparmia 10%
Tasse incluse

Le maschere da sci Flow sono da tempo uno dei modelli di punta della collezione Bliz e non è difficile capirne il motivo. Un modello apprezzato e valido per lo sci alpino e il freeride. Flow ha sia doppia lente con ampio campo visivo in alta qualità ottica che telaio ventilato - nessuna preoccupazione per nebbia e condensa.

Quantità Non disponibile

BLIZ
37147-84

La lente esterna è in policarbonato infrangibile con protezione UV 100%, lente interna in acetato italiano. Il cinturino rivestito in silicone consente a Flow di rimanere fermo quando oscilla! La schiuma in pile a 3 strati offre un elevato comfort e indossi i tuoi occhiali normali con personalizzazione OTG. Con Flow puoi mantenere alta velocità sulle piste senza perderti nulla.

Generale
Flow è una maschera da sci per chi desidera un ampio campo visivo sulle piste. Tieni traccia dei dintorni anche se l'adrenalina aumenta e la velocità aumenta. Flow ha una montatura ventilata e doppia lente, anche se si suda durante una corsa intensa, quindi non devi preoccuparti di nebbia o condensa. Inoltre, è inclusa una lente di contrasto extra. Per chi ama lo sci alpino e il freeride, Flow significa che puoi affrontare tutti i tipi di piste e pendii e avere sempre la certezza di avere la massima visibilità.

Caratteristiche della visiera
Flow ha una doppia lente ad alta ottica con protezione UV al 100%. La lente esterna è in policarbonato X-PC infrangibile e la lente interna è in acetato italiano. La doppia lente consente di ridurre al minimo il rischio di nebbia e condensa. Flow è disponibile con lenti nella categoria di filtro 2 o 3.

Materiale
Con Flow ottieni il massimo comfort grazie ai tre strati di schiuma e pile più vicini al viso.

Adattabilità
Flow è stabile a tutte le velocità, grazie al cinturino trattato in silicone. Flow è un modello OTG, che ti permette di indossare i tuoi normali occhiali sotto gli occhiali.

Specifiche

  • Filtro cat: 3;
  • Colore: Grigio;
  • Taglia: M/L;
  • Lenti: Brown v red multi.

37147-84

Riferimenti Specifici

Commenti Nessun cliente per il momento.