• -10%
Maschera sci NOVA MATT BLACK 01 Bliz

Maschera sci NOVA MATT BLACK

89,95 €
80,96 € Risparmia 10%
Tasse incluse 7-10 giorni lavorativi

Nova ti offre un campo visivo oltre l'ordinario. Un risultato di molti anni di esperienza e collaborazione con sciatori alpini d'élite mondiale. Un modello con montatura ventilata e doppia lente. Lente esterna in X-PC infrangibile con protezione UV al 100% e lente interna in acetato con trattamento anti-appannamento che ti dà efficacemente una chiara visibilità in qualsiasi condizione atmosferica.

Quantità Disponibile

BLIZ
39128-14

Le fibbie laterali regolabili e le cinghie trattate in silicone garantiscono una vestibilità perfetta sul casco. Indossa Nova sopra i tuoi occhiali normali, Nova è un modello OTG. Se trascorri un paio di giorni di sci alpino o freeride, ti sentirai molto a tuo agio con la schiuma a 3 strati. Nova ha una cornice unica che è per una cosa: massimizzare il tuo campo visivo. Vedere più che mai sulle piste da sci con Nova.

Generale
Generale Sei arrivato fino in cima alla pista da sci. Quanto vuoi vedere durante la discesa mentre corri in avanti? Appena sufficiente? No, con Nova massimizzi il tuo campo visivo e ti permetti di concentrarti completamente sulla corsa. Doppia lente con trattamento anti-appannamento, montatura ventilata e vestibilità comoda fanno sì che difficilmente pensi che Nova protegga i tuoi occhi. Avrai molte cose da pensare allo sci e alla buona visibilità. Adatto per lo sci alpino e il freeride. Scopri di più con Nova, corsa dopo corsa.

Caratteristiche dell'obiettivo
La doppia lente di Nova è composta da due parti. La lente esterna ad alta ottica è realizzata in policarbonato X-PC non frantumabile con protezione UV al 100%. La parte interna è realizzata in acetato italiano e presenta un trattamento antiappannante molto efficace. Il campo visivo Nova è massimizzato grazie al design unico del telaio. Nova ha obiettivi nella categoria di filtri 1, 2 o 3.

Materiale
Nova ha 3 strati di schiuma con l'interno costituito da pile che è vicino al viso per il massimo comfort.

Adattabilità
Personalizza Nova per il casco con fibbie laterali regolabili e cinturino con trattamento in silicone. Se hai occhiali normali, puoi indossarli facilmente sotto Nova grazie al fatto che sono personalizzati OTG. Se desideri cambiare l'obiettivo, è facile passare a uno dei nostri altri obiettivi (disponibile come opzione). Flow è una maschera da sci per chi desidera un ampio campo visivo sulle piste. Tieni traccia dei dintorni anche se l'adrenalina aumenta e la velocità aumenta. Flow ha una montatura ventilata e doppia lente, anche se si suda durante una corsa intensa, quindi non devi preoccuparti di nebbia o condensa. Inoltre, è inclusa una lente di contrasto extra. Per chi ama lo sci alpino e il freeride, Flow significa che puoi affrontare tutti i tipi di piste e pendii e avere sempre la certezza di avere la massima visibilità.

Specifiche

  • Filtro cat: 1;
  • Colore: Nero;
  • Taglia: M/L;
  • Lenti: Light orange w blue multi.

39128-14
1 Articolo

Riferimenti Specifici

Commenti Nessun cliente per il momento.