Maschera sci CARVER MIRROR BLACK Bliz 01

Maschera sci CARVER MIRROR BLACK

69,95 €
Tasse incluse 7-10 giorni lavorativi

Gli occhiali da sci Carver Mirror sono un modello affidabile con buone prestazioni. La montatura ventilata e la doppia lente di alta qualità ottica ti salveranno da nebbia e condensa.

Quantità Disponibile

BLIZ
32085-11

Occhiali con lenti a specchio che aumentano il contrasto ed è ottimo per condizioni luminose: una maschera perfetta a tutto tondo. Lente esterna in X-PC infrangibile con protezione UV 100% e lente interna in acetato. Carver Mirror è un modello OTG, quindi puoi facilmente avere i tuoi normali occhiali sotto gli occhiali. La schiuma a 3 strati con pile offre un comfort elevato. Le cinghie laterali regolabili significano una vestibilità perfetta sul casco e l'ampia tracolla trattata in silicone può essere facilmente regolata in modo che lo specchio Carver rimanga incollato anche nelle corse difficili. Un ottimo modello per lo sci alpino e il freeride.

Generale
Carver Mirror è un modello che molte persone apprezzano. Un modello flessibile che è un'opzione affidabile per lo sci alpino e il freeride. Qui, una vestibilità comoda è combinata con buone prestazioni e regolabilità. Carver Mirror ha una doppia lente di alta qualità ottica, nessun problema di nebbia o condensa. Un modello molto conveniente con cinghie laterali flessibili e telaio ventilato. Goditi l'avventura invernale con Carver.

Caratteristiche
Carver Mirror ha una doppia lente di alta qualità ottica dove la lente esterna è realizzata in policarbonato X-PC infrangibile. La lente interna è in acetato italiano e aiuta a sbarazzarsi di condensa e appannamento sulla lente. Ovviamente con protezione UV al 100%. Questi Google hanno lenti nella categoria di filtri 1, 2 e 3.

Materiale
Più vicino alla faccia di Carver Mirror, hai tre strati di schiuma con un pile all'interno per il massimo comfort.

Adattabilità
Mantieni lo specchio Carver in posizione in modo efficace sul casco con il cinturino regolabile da 50 mm di larghezza e trattato in silicone. Le cinghie laterali regolabili ti danno una vestibilità perfetta sul casco e puoi indossare facilmente Carver Mirror sopra i tuoi occhiali normali perché è un modello OTG. Adatta facilmente i tuoi occhiali preferiti alle condizioni atmosferiche con lenti extra in diverse versioni (disponibili come opzione).

Specifiche

  • Filtro cat: 3;
  • Colore: Nero;
  • Taglia: M/L;
  • Lenti: Orange w silver mirror.

32085-11
1 Articolo

Riferimenti Specifici

Commenti Nessun cliente per il momento.