• -15%
VHF Cobra F77 nero Cobra Marine 01

VHF Cobra F77 nero

439,80 €
373,83 € Risparmia 15%
Tasse incluse 7-10 giorni lavorativi

Il Cobra Marine MR F77 EU è un VHF fisso progettato appositamente per offrire la migliore sicurezza nelle chiamate DSC.

Quantità Disponibile

COBRA MARINE
5551032

Il Cobra Marine MR F77 EU è un VHF fisso progettato appositamente per offrire la migliore sicurezza nelle chiamate DSC grazie ad un GPS integrato. Integrando il GPS all’interno del VHF, riduce la possibilità di inviare richieste DSC (richiesto codice MMSI) prive del dato di posizione facilitando le richieste di soccorso, oltre a semplificare l’installazione dello stesso.

La funzione Automatic Radio Check consente di verificare il corretto funzionamento della batteria di bordo, della potenza di trasmissione e dell’antenna. La funzione Rewind Say Again permette di riascoltare un messaggio che non siamo riusciti ad ascoltare adeguatamente. Inoltre è possibile usarlo come amplificatore vocale in modo da poter trasmettere messaggi a tutto l’equipaggio in modo forte e chiaro. Particolare attenzione è stata data nel semplificare le procedure operative.

Il display è molto ampio e l’ingresso nei menu è agevolato dai softkey. L’ingresso NMEA0183 è utilizzabile per un GPS secondario o per operare come segnalatore di allarmi. Mentre l’uscita NMEA OUT consente di segnalare su un plotter le imbarcazioni coinvolte in una chiamata DSC. Stagno Ipx7. In dotazione kit di installazione a incasso e a staffa. Dim. mm. 159x180x57H.

5551032
12 Articoli

Riferimenti Specifici

Commenti Nessun cliente per il momento.