• -10%
  • Non disponibile
ECHOMAP UHD2 72CV SENZA TRASDUTTORE GARMIN 01

ECHOMAP UHD2 72CV SENZA TRASDUTTORE

662,00 €
595,80 € Risparmia 10%
Tasse incluse

Display: Risoluzione 800x480. Cartografia: Supporto delle Garmin Navionics+™ e Garmin Navionics Vision+™ altamente dettagliate e cartografia con dati Navionics e Auto Guidance+. Auto Guidance+: con cartografia compatibile. Antenna Gps.

Quantità Non disponibile

GARMIN
5602732

Potrebbe anche piacerti

Display: Risoluzione 800x480. Design: Nuova estetica per un design rinnovato.

Interfaccia utente: Entrambi i display da 5”e7”presentano la nuova interfaccia grafica con una homepage moderna con molte funzioni innovative.

Cartografia: Supporto delle Garmin Navionics+™ e Garmin Navionics Vision+™ altamente dettagliate e cartografia con dati Navionics e Auto Guidance+. Auto Guidance+: con cartografia compatibile.

Antenna Gps: Interna con aggiornamento a 5 hz sui sistemi GPS e GLONASS. Condivisione dati: Permettono di condividere le rotte, i waypoints e altro con altri strumenti Echomap Plus, Ultra e UHD.

Ecoscandaglio: Tradizionale sulle freq. comprese tra 50 e 200khz e Ultra High-Definition, ClearVu.

Chirp: Su Clearvù. Quickdraw: Genera le tue batimetriche ad alto dettaglio delle zone navigate salvandole sulla tua msd personale. Wi-Fi®: Integrato nei vari modelli, per la condivisione wireless delle immagini ecoscandaglio (tradizionali e ClearVü) e dei dati utente (waypoint, rotte) da un’unità all’altra.

Permette l’accesso ad ActiveCaptain™, aggiornare i dispositivi di bordo velocemente all’ultima versione software disponibile, ricevere Smart Notification di chiamate ed SMS direttamente sul display del chartplotter, connettersi con la community ActiveCaptain, scaricare e condividere in modo rapido e veloce le batimetriche dalla Quickdraw™ Community e molto altro ancora.

Comunicazione Nmea: Nmea 2000 per la gestione di autopiloti, sistema audio FUSION-Link™, VHF, AIS con i vari prodotti compabili e Nmea 0183 per Autopiloti, Vhf, Ais compatibili. Frequenze supportate: Traditional: 50kHz, 77kHz, 83kHz, 200kH. Garmin ClearVü CHIRP: 260/455/800 kHz.

Alimentazione: Può essere alimentato solo a 12 Volt. Installazione : Su staffa e ad Incasso. Cover: non inclusa.

5602732

Riferimenti Specifici

Commenti Nessun cliente per il momento.