• -15%
Scarpa STELLAR NUBUCK GTX Grigio-Rosso KAYLAND 01

Scarpe KAYLAND STELLAR NUBUCK GTX Grigio-Rosso

319,95 €
271,96 € Risparmia 15%
Tasse incluse 7-10 giorni lavorativi

La tradizione alpinistica incontra innovazione e performance, con Stellar GTX Nubuk. La tomaia in pregiato nubuk si combina con l'eccellente isolamento dagli agenti atmosferici, garantito dalla membrana Gore-Tex Performance Comfort e la costruzione dello scarpone restituisce una calzata senza pari, avvolgente e protettiva con il bordo di protezione e il collarino in lycra.

Misura
Quantità Disponibile

KAYLAND
41

La tradizione alpinistica incontra innovazione e performance, con Stellar GTX Nubuk. La tomaia in pregiato nubuk si combina con l’eccellente isolamento dagli agenti atmosferici, garantito dalla membrana Gore-Tex Performance Comfort e la costruzione dello scarpone restituisce una calzata senza pari, avvolgente e protettiva con il bordo di protezione e il collarino in lycra.

La protezione è garantita dal puntale con rinforzo in gomma ultra-performante e dall’Ankle Lock System di Kayland che sostiene la caviglia e ne garantisce il movimento naturale. La linea Stellar fa della suola la sua punta di diamante: il piede poggia direttamente sulla morbida intersuola in EVA che incrementa l’ammortizzazione nell’appoggio e nell’impatto con le asperità.

La suola Vibram® Stellar è disegnata in esclusiva per Kayland. La costruzione interna presenta uno scarico a nido d’ape che alleggerisce la struttura, facilita l’isolamento termico e l’effetto shock-absorbing. La zeppa interna in PU espanso bidensità, posizionata sopra il sottopiede di montaggio in PU, anch’esso forato per scaricare il peso e aumentare la stabilità torsionale.

Il blocco suola integra l’inserto per la predisposizione all’utilizzo del rampone semi-automatico. Comfort e prestazioni si uniscono e ridefiniscono il concetto di performance alpinistica secondo il DNA alpinistico di Kayland.

  • Forma : Mountain ANATOMICAL LAST
  • Costruzione : Lasting
  • Sottopiede di montaggio : SEMI - RIGID (Glass fiber)
  • Tomaia : Nubuck 2.0 - 2.2 mm
  • Fodera : GORE-TEX Performance Confort Footwear
  • Intersuola : Bi-density PU
  • Peso : 760gr

41
10 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
8026473468798

Commenti Nessun cliente per il momento.