39Sport nasce nel 2014 da un'idea di Mauro Oltolini proponendosi sul mercato della scherma come distributore ufficiale Italia della FWF.

Parallelamente sviluppa una sua linea di abbigliamento per la scherma con il nome "ALFAFENCING" che viene commercializzata in Italia dal gruppo Decathlon.

In breve tempo, consolidando la sua posizione nel settore, la gamma di prodotti si amplia, nascono nuove proposte commerciali offrendo alla propria clientela un'ampia varietà di scelta.

Nel 2017 entra in campo la figura di Gian Luca Guglielmelli; insieme idealizzano, ed in seguito realizzano, una nuova veste per la 39Sport.

Abbracciare diverse discipline sportive con l'intento di proporre attrezzature e materiali sempre all'avanguardia, un occhio di riguardo alla qualità e, soprattutto, al "Made in Italy" senza mai trascurare il Cliente che sarà sempre il fulcro:

ascoltando, consigliando ed offrendo la nostra esperienza e competenza.

Settembre 2018, grazie all'impegno e alla tenacia dei due compagni di viaggio, vede la nascita del sito e-commerce della 39Sport, un traguardo importante che è anche il nastro di partenza di un nuovo ed entusiasmante percorso prima del prossimo traguardo...

Seguici su Facebook