- Prezzo scontato

Riferimento: 5608646
Marca: FURUNO
I4P CON POLARIZZATORE AUTOMATICO. La I4,I4P sono antenne satellitari idonee alla ricezione satellitare sulla propria imbarcazione durante la navigazione in mare.
Riferimento: 842000000KK
Marca: KONG
Tripode per uso civile - 2 Argani.
Riferimento: 5508102
Marca: GLOMEX
Con sistema DVBS2 FullHD 4K permettono la visione dei canali 4K sui decoder abilitati.
Riferimento: 5508101
Marca: GLOMEX
Antenna satellitare con sistema DVBS2 FullHD 4K permette la visione dei canali 4K sui decoder abilitati. Sviluppata per offrire eccezionali performance di ricezione del segnale e consumi energetici ridotti.
Riferimento: 817610000KK
Marca: KONG
Set composto da un winch Harken LokHead 500, una piastra BigRig a 10 fori e un cavallotto in acciaio inox che permette di montare la piastra su strutture tubolari con diametro da 48 a 50 mm (è richiesta una resistenza minima di 12 kN), sul palo 4D POLE, nonchè su tutta la serie di tripodi CEVEDALE.
Riferimento: 817000000KK
Marca: KONG
Argano a due velocità con Self Tailing azionato da due manopole.
Riferimento: 842010000KK
Marca: KONG
Tripode per uso civile - 1 Argano.
Riferimento: 817620000KK
Marca: KONG
Set composto da un winch Harken Access Manual 500, una piastra BigRig a 10 fori e un cavallotto in acciaio inox che permette di montare la piastra su strutture tubolari con diametro da 48 a 50 mm (è richiesta una resistenza minima di 12 kN), sul palo 4D POLE, nonchè su tutta la serie di tripodi CEVEDALE.
Banner
Chi pratica la scherma almeno una volta nella vita si sarà posto il quesito del perché l’acciaio Maraging viene utilizzato nella fabbricazione delle lame.
Frutto di anni di ricerca, l’accurato mix di fibre tecniche e il particolare punto di tessitura si combinano al meglio, dando vita ad un tessuto concepito per aiutare gli atleti a raggiungere comfort mai provati prima durante l'attività sportiva.
Glide Safe 20 è lo zaino ideale per le uscite in giornata di freeride, scialpinismo o snowboard alpinismo. Super compatto e versatile, è un prodotto che punta alla sicurezza degli appassionati e dei professionisti della montagna.
Scarpa scherma AGON TOKIO. Nate per gli schermidori più esigenti dopo due anni di progettazione.
Set da ferrata a Y realizzato con fettuccia elastica da 20 mm e connettori Tango a doppia leva di sicurezza.
Scarponcino da trekking leggero e confortevole, sviluppato in armonia con le esigenze ergonomiche del piede della donna.
Il mondo dei dpi utilizzati per il lavoro su funi o in attività ludiche, come l’alpinismo, si dividono in 3 grossi gruppi: dpi metallici, dpi plastici e dpi tessili.
Una tecnologia d’avanguardia e l’uso di materiali di derivazione aeronautica hanno portato alla realizzazione del modello San Remo.
Il team work di Suomy, sempre alla ricerca di soluzioni innovative, ha progettato e realizzato il modello Roubaix partendo da materiali anallergici e leggerissimi, di derivazione aeronautica, dotandolo di soluzioni a dir poco innovative.
Una tecnologia avanzata ed un grande studio sull’ergonometria ha portato il team work di Suomy a creare il modello Fiandre.
Casco conforme al regolamento ISMF che prevede la doppia omologazione alle norme EN 12492 (alpinismo) e EN 1077/B (sci alpino). La doppia certificazione garantisce un più elevato standard di sicurezza per atleti e appassionati.
Casco conforme al regolamento ISMF che prevede la doppia omologazione alle norme EN 12492 (alpinismo) e EN 1077/B (sci alpino). La doppia certificazione garantisce un più elevato standard di sicurezza per atleti e appassionati, assicurando in particolare un’alta protezione dagli impatti laterali. Per superare i severi test richiesti dalla norma EN 1077/B, il Voyager presenta una costruzione in-mold che combina i vantaggi di questa tecnologia con quella hard-shell: guscio esterno in materiale plastico estremamente duro e resistente agli impatti (ABS), anima interna in polistirene espanso (EPS) rinforzato da uno strato di policarbonato (PC) per assorbire gli urti e garantire ulteriore resistenza. Il comfort è assicurato dalle 17 aperture, dall’imbottitura di base traspirante e dalla possibilità di sostituirla con il kit in foam antisudore composto da una parte superiore, da una nucale (per coprire la rotella di regolazione) e da una frontale (fornita in due spessori diversi, 5 e 10 mm, per il massimo della personalizzazione). Il paraorecchie amovibile si aggancia e si sgancia mediante incastri laterali. Da evidenziare l’esclusivo sistema portalampada/portamaschera dotato di 3 elastici (2 laterali e 1 posteriore) che consentono di fissare velocemente, anche indossando i guanti e senza togliere il casco, o l’uno o l’altro accessorio. Il Voyager è inoltre dotato di riflettore RECCO® interno che in caso di valanga, incidente o perdita dell’orientamento rende rintracciabile lo scialpinista dagli operatori del soccorso alpino equipaggiati con detettore RECCO® (attenzione: tale tecnologia non sostituisce in alcun modo l’Artva).
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Casco conforme al regolamento ISMF che prevede la doppia omologazione alle norme EN 12492 (alpinismo) e EN 1077/B (sci alpino). La doppia certificazione garantisce un più elevato standard di sicurezza per atleti e appassionati.