• -13%
Imbracatura canyoning TARGET CANYON KONG 01

Imbracatura canyoning TARGET CANYON KONG

186,50 €
162,26 € Risparmia 13%
Tasse incluse 7-10 giorni lavorativi

Imbragatura da torrentismo che unisce il confort di un imbrago da alpinismo alla resistenza e alla impostazione speleo/canyoning.

Taglia
Quantità Disponibile su richiesta

KONG
8C0642000KK

Imbragatura da torrentismo che unisce il confort di un imbrago da alpinismo alla resistenza e alla impostazione speleo/canyoning.

Dotata di speciale ponticello anteriore che permette il montaggio di una maglia rapida per la connessione del bloccante ventrale in posizione ribassata - in fase di risalita, ad ogni pompata si guadagnano 10/15 cm.

La maglia rapida può essere usata come punto di attacco ausiliario, soluzione ideale per manovre di soccorso ed auto-soccorso. Fettuccia anteriore cucita, con funzione di “fusibile” per manovre di emergenza ed auto-soccorso. Posizionamento ideale del discensore. Dotata di speciali asole laterali per il posizionamento di moschettoni specifici con la funzione di alloggiamento longe e discensore.

Quattro solidi anelli porta-materiale, realizzati in robusta fettuccia cucita per facilitare l’utilizzo ed agevolare il passaggio di moschettoni di varia misura, evitandone l’impiglio e contribuendo alla riduzione del peso.

Patella di protezione estremamente resistente, realizzata in PVC spalmato, facilmente removibile tramite Velcro per manutenzione, pulizia e sostituzione.

4 asole posteriori per ospitare materiale isolato che permettono di personalizzare al massimo la disposizione dell’attrezzatura, facilitandone l’immediata individuazione.

2 asole posteriori rinforzate per ospitare 2 maglie rapide di riserva utilizzabili come ulteriori porta-materiale oppure per agganciare specifica borsa a rete con set di emergenza (spit, piantaspit, chiavi, piccolo kit sanitario...) durante le delicate fasi di esplorazione.

Accessorio: patella di ricambio # 8C9640000KK

Testato con grande successo in Hymalaya nei canyon più alti al mondo.

Prodotto in Italia, alta qualità e cura del dettaglio.

8C0642000KK
3 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
8023577027319

Commenti Nessun cliente per il momento.