• Non disponibile
ASSIOMA PRO MX-2 FAVERO 01

ASSIOMA PRO MX-2

749,08 €
Tasse incluse

Potenziometro per MTB e gravel con sensore di potenza su entrambi i pedali. Per sfruttare misurazioni reali su gamba destra e sinistra.

Quantità Non disponibile

FAVERO
773-10-02

Potrebbe anche piacerti

Assioma PRO MX è il rivoluzionario misuratore di potenza su pedale per MTB e gravel, 100% compatibile SPD®.

Può essere utilizzato sia con le tacchette fornite in dotazione, che con le originali Shimano® SM-SH51.

Eredita l’affidabilità ed estrema precisione dei pedali con potenziometro da strada Favero, integrando una resistenza agli shock ed alle sfide del trail senza paragoni.

 

Facile da installare ed universalmente compatibile

I pedali con potenziometro Favero Assioma PRO MX-2 si installano e si spostano da una bici all’altra come un qualsiasi altro pedale: in pochi minuti, senza attrezzi particolari e senza assistenza del meccanico.

Grazie all’integrazione sia di Bluetooth che ANT+, sono inoltre compatibili con la maggior parte dei ciclocomputer e smart watch nel mercato, nonché con le maggiori app per l’allenamento quali Zwift, Strava, Bkool, TrainerRoad, Rouvy e molti altri.

 

Un perno compatto per proteggere la tecnologia

Tutti i componenti elettronici e la batteria ricaricabile integrata sono completamente racchiusi all’interno di un perno estremamente compatto e resistente.

Grazie alla strategica posizione della batteria ricaricabile e all’assenza di contatti elettrici esterni, si evitano così spiacevoli inconvenienti di dropout legati alla batteria, tipici invece delle batterie sostituibili. Inoltre, senza vani batteria o compartimenti che si possono aprire e chiudere, acqua, fango e polvere non possono entrare, garantendo così estrema affidabilità anche in condizioni meteo avverse.

Il prodotto è certificato IP67.

 

Ultra resistente contro urti ed impatti

Il corpo pedale in alluminio 6061-T6 è estremamente robusto ed ultraleggero, pronto ad affrontare i terreni più impegnativi.

Il sistema di aggancio ha una durezza superficiale fino a 800 HV, per una resistenza agli urti mai vista prima in un power meter su pedale.

 

Il sistema IAV Power e i dati misurati da Assioma PRO MX-2

Grazie allo speciale IAV Power System, le misurazioni di Assioma tengono in conto delle nostre pedalate irregolari (es. sprint, salite) o dell’uso di corone ovali al momento del calcolo della potenza, garantendo così un’accuratezza del ±1% in qualsiasi situazione.

Assioma PRO MX-2 offre una lettura dei dati estremamente completa tramite ANT+ e Bluetooth.

 

I dati visibili sono:

Potenza

Cadenza

Bilanciamento Sx/Dx

PCO (Platform Center Offset)

PP (Power Phase)

TE (Efficienza di Coppia)

PS (Uniformità di Pedalata)

RP (Posizione seduto/in piedi)

Dati di bilanciamento Sx/Dx reali, non stimati

I dati forniti da Assioma PRO MX-2 si basano sulle misurazioni prese separatamente su lato destro e sinistro.

Questo permette di osservare con accuratezza non solo la potenza totale, ma anche il bilanciamento Sx/Dx che si traduce quindi in una lettura dei dati reale e non stimata.

 

Ricaricabile ed eco

Assioma PRO MX utilizza batterie ricaricabili integrate: una sola ricarica garantisce almeno 60 ore di utilizzo.

La ricarica avviene tramite un sistema magnetico che evita qualsiasi problema legato a strattoni accidentali del cavo per la ricarica.

 

Made in Italy

Favero Electronics produce ogni potenziometro nella propria sede in Italia e ne testa il buon funzionamento singolarmente attraverso attenti test di laboratorio, soddisfacendo abbondantemente gli standard richiesti dalle normative vigenti.

773-10-02

Riferimenti Specifici

Commenti Nessun cliente per il momento.