Pantalone Scherma Donna FIE 800N FWF

Pantaloni Scherma Donna FIE 800N FWF

135,25 €
7-10 giorni lavorativi

Pantalone scherma donna FWF 800N CE EN 13567 Livello 2 peso indicativo su taglia 40 circa 680gr. Pantalone ideale per tutte le armi (Spada – Fioretto – Sciabola). Tutte le divise FWF sono realizzate con tessuti elasticizzati e traspiranti.  I modelli ed il suo design, sono stati progettati per consentire la massima libertà di movimento. I pantaloni da scherma sono parte integrante dell'abbigliamento protettivo utilizzato dagli schermidori durante la pratica di questo sport. Questi pantaloni sono progettati per fornire protezione alle gambe, in particolare alle cosce, durante gli scontri e per garantire la sicurezza dell'atleta.

Per qualsiasi informazione e/o chiarimento telefonare al +39 3931929177  oppure E-mail: info@39sport.it

Guida alle taglie

DX/SX
Taglie
Quantità Disponibile

FWF
PANTFWF-DX34

Per ottenere vantaggio in più l'acquisto di questo prodotto con i seguenti bundle -

Potrebbe anche piacerti

Pantalone scherma donna FWF 800N CE EN 13567 Livello 2

Pantalone ideale per tutte le armi (Spada – Fioretto – Sciabola).  Peso indicativo su taglia 40 circa 680gr.


Tutte le divise FWF sono realizzate con tessuti elasticizzati e traspiranti.
I modelli ed il suo design, sono stati progettati per consentire la massima libertà di movimento.


Lavabile a max 30° con detersivo delicato.

I pantaloni da scherma sono parte integrante dell'abbigliamento protettivo utilizzato dagli schermidori durante la pratica di questo sport. Questi pantaloni sono progettati per fornire protezione alle gambe, in particolare alle cosce, durante gli scontri e per garantire la sicurezza dell'atleta.

Caratteristiche dei pantaloni da scherma:

Materiale resistente: Realizzati con materiali robusti per resistere all'usura e offrire una barriera protettiva contro i colpi. I modelli ed il suo design, sono stati progettati per consentire la massima libertà di movimento.

Rinforzi: Le zone delle cosce e delle gambe sono rinforzati per offrire maggiore protezione in queste aree sensibili. 

Chiusure regolabili: I pantaloni da scherma sono dotati di chiusure regolabili, come strappi o bottoni, per garantire una vestibilità sicura e aderente al corpo dell'atleta. 

Conformità alle regole: Devono rispettare le specifiche regole stabilite dalla federazione di scherma, che possono includere requisiti per il design, i materiali e la lunghezza dei pantaloni. 

Libertà di movimento: Pur offrendo protezione, pantaloni da scherma sono progettati in modo da consentire una buona libertà di movimento, essenziale per eseguire le azioni tecniche caratteristiche dello scherma. 

Design ergonomico: I pantaloni da scherma sono progettati per adattarsi alla postura e ai movimenti specifici richiesti durante la pratica dello sport, assicurando al contempo comfort e sicurezza. 

I pantaloni da scherma, insieme agli altri componenti dell'abbigliamento da scherma, come giacca, maschera, guanti e scarpe, costituiscono un equipaggiamento completo che mira a garantire la massima protezione e sicurezza per gli schermidori durante la loro attività sportiva.

PANTFWF-DX34
5 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
1000000002244

Commenti Nessun cliente per il momento.