• -10%
Rope Bag for Convoy KONG

Borsa corde per Sacca porta attrezzatura CONVOY KONG

48,00 €
43,20 € Risparmia 10%
Tasse incluse 7-10 giorni lavorativi

La borsa per corda da 19 litri: accessorio essenziale per il trasporto sicuro della corda. Resistente e organizzato con una comoda tracolla. Ideale per alpinisti, speleologi e personale di soccorso.

Quantità Disponibile su richiesta

KONG
982003N00KK

Potrebbe anche piacerti

La borsa per corde da 19 litri è un accessorio indispensabile per gli appassionati e i professionisti dell'outdoor che necessitano di un modo sicuro e affidabile per trasportare le corde. Con la sua struttura robusta e materiali di alta qualità, questa borsa è progettata per garantire longevità e prestazioni, mantenendo le corde al sicuro durante ogni avventura.

In grado di contenere fino a 100 metri di corda da 10,5 mm di diametro, la borsa per corda da 19 litri è dotata di uno scomparto specializzato che mantiene la corda organizzata e facilmente accessibile. Di' addio alle corde aggrovigliate e alle perdite di tempo per districare i nodi.

Trasportare le corde è facilissimo grazie alla comoda tracolla. Il design compatto e leggero della borsa ne consente un facile trasporto, rendendola un accessorio essenziale per alpinisti, speleologi, personale di soccorso e chiunque abbia bisogno di trasportare le corde in modo sicuro ed efficiente.

Stai certo che le tue corde sono ben protette e pronte all'azione quando usi la borsa per corde da 19 litri. Il suo design accurato e la struttura durevole assicurano che la tua attrezzatura rimanga in ottime condizioni, permettendoti di concentrarti sulle sfide future.

Ottieni la tranquillità e la comodità di cui hai bisogno per il trasporto su corda con la borsa per corda da 19 litri, il compagno perfetto per le tue attività all'aperto.

982003N00KK
3 Articoli

Riferimenti Specifici

Commenti Nessun cliente per il momento.