Porta casco per Sacca porta attrezzatura CONVOY KONG

Porta casco per Sacca porta attrezzatura CONVOY KONG

24,80 €
Tasse incluse 7-10 giorni lavorativi

Il Portacasco – Accessorio essenziale per il trasporto sicuro del casco. Realizzato in tessuto elastico di alta qualità. Regolabile e durevole per gli appassionati e i professionisti dell'outdoor.

Quantità Disponibile su richiesta

KONG
982004N00KK

Potrebbe anche piacerti

Il portacasco realizzato in tessuto elastico è un accessorio indispensabile per gli appassionati e i professionisti dell'outdoor che necessitano di un modo sicuro per trasportare i propri caschi. Realizzato con cinghie elastiche di alta qualità, questo supporto garantisce una perfetta aderenza alla maggior parte delle dimensioni e forme dei caschi.

Attaccare il supporto allo zaino, alla borsa dell'attrezzatura o alla cintura in vita è un gioco da ragazzi e il suo design regolabile consente una vestibilità comoda e personalizzata. Di' addio al trasporto goffo del casco o alle preoccupazioni per la sua sicurezza durante le tue avventure.

Progettato per mantenere il casco facilmente accessibile e ben protetto mentre sei in movimento, che si tratti di escursioni, arrampicate, ciclismo o lavori in quota, questo supporto offre comodità e tranquillità.

Realizzato per essere leggero e resistente, il portacasco realizzato in tessuto elastico è costruito per resistere ai rigori delle attività all'aperto, garantendo che il tuo casco rimanga nelle migliori condizioni per ogni avventura.

Assicurati di avere questo accessorio essenziale per trasportare il tuo casco in modo sicuro ed efficiente. Con il portacasco realizzato in tessuto elastico, puoi concentrarti sul brivido delle tue attività all'aperto senza preoccupazioni.

982004N00KK
3 Articoli

Riferimenti Specifici

Commenti Nessun cliente per il momento.