• -15%
SILVA Cross Trail 7R

Cross Trail 7R

120,00 €
102,00 € Risparmia 15%
Tasse incluse 7-10 giorni lavorativi

Cross Trail 7R è l'ideale per i corridori che desiderano una lampada frontale a tutto tondo. La R sta per Run e con questo modello ottieni la lampada frontale Cross Trail compatta e flessibile insieme alla leggera batteria da 2,0 Ah (14,8 Wh). La batteria pesa solo 85 grammi ma ti garantirà comunque un'ampia autonomia durante le tue corse quotidiane.

Quantità Disponibile

SILVA
37995

Potrebbe anche piacerti

Cross Trail 7R è dotato del nuovo e migliorato portabatteria per lampada frontale che mantiene la batteria in posizione e migliora il comfort mentre si trasporta la batteria sulla testa. Il supporto della batteria è fissato all'archetto: basta inserire la batteria. Con questa lampada frontale puoi stare certo che l'oscurità non ti fermerà.

BATTERIA DA 2,0 Ah: Cross Trail 7R è dotato di una batteria ricaricabile molto leggera da 2,0 Ah (14,8 Wh) con un'autonomia di 13 ore in modalità minima, 8 ore in modalità media e 5 ore in modalità massima. La batteria, che pesa solo 85 grammi, è posizionata nel supporto della batteria sulla parte posteriore della testa. È presente un avviso di batteria scarica integrato e una modalità di riserva, che regola automaticamente la luce su un'impostazione che ti assicura di tornare a casa sano e salvo con 30 minuti di luce garantita.

2 ACCESSORI INCLUSI: Il Cross Trail 7R viene fornito con i seguenti accessori:

  • Portabatteria per mantenere la batteria in posizione e per un maggiore comfort quando si trasporta la batteria sull'archetto
  • Guidacavo per mantenere il cavo in posizione sull'archetto

CARICO DI CARATTERISTICHE DI LUCE: Cross Trail 7R è dotato di Silva Intelligent Light, una combinazione unica di un faretto a lunga portata e un faro a fascio stretto. Questa personalizzazione della luce si traduce in meno movimenti della testa e in una visione chiara degli ostacoli vicini e lontani, oltre a ottenere l'equilibrio e la sicurezza necessari per muoversi velocemente e ottenere prestazioni migliori.

L'ingegnosa funzione Silva Flow Light porta ulteriormente l'ottimizzazione della luce fornendo una regolazione perfetta del fascio luminoso semplicemente inclinando la lampada frontale. Un'inclinazione verso il basso allarga i fasci e inclinando il proiettore in avanti la luce arriva più a lungo.

La modalità super-bassa (80 lumen) consente sessioni di allenamento o gare estese riducendo al minimo il consumo della batteria quando non è necessaria la massima luce. Questo è perfetto per la corsa dove puoi utilizzare la modalità super-low quando corri a vuoto e risparmiare batteria per i percorsi più tecnici.

Per questo modello di lampada frontale sono disponibili batterie e accessori aggiuntivi. Aggiungendo più opzioni di batteria alla configurazione della tua lampada frontale, puoi trovare il giusto equilibrio tra durata e peso per diverse attività e condizioni.

COMFORT E PESO: il peso è essenziale quando vuoi spingere i tuoi limiti al livello successivo. Il portabatteria ergonomico è progettato per tenere la batteria ferma sulla parte posteriore della testa, ma può essere staccato e sostituito dalla guida del cavo posteriore se desideri mantenere la lampada frontale pulita e semplice. L'ampia fascia antiscivolo e la piastra posteriore ergonomica garantiscono una vestibilità comoda anche durante attività lunghe e impegnative.

37995
2 Articoli

Riferimenti Specifici

Commenti Nessun cliente per il momento.