• -15%
Ancoraggio Impact Block XS Matt Grey DMM

Ancoraggio Impact Block XS Matt Grey

452,50 €
384,63 € Risparmia 15%
Tasse incluse 7-10 giorni lavorativi

Progettato per l'uso in qualsiasi settore in cui i carichi possono cadere sulle manovre con notevoli forze di impatto. La combinazione di materiali di alta qualità e processi di produzione avanzati ha garantito un bozzello resistente e robusto, adatto alle corde, dall'aspetto sorprendente e con prestazioni ancora migliori. Leggeri in termini di massa ma non di resistenza, i nostri blocchi d'impatto hanno superato incredibili test dinamici, di torsione e statici, una vera testimonianza del loro rapporto resistenza/peso.

Quantità Disponibile

DMM
IMB-XSMG

L'Impact Block XS di nuova generazione incorpora una serie di funzionalità aggiuntive. Il dissuasore di ancoraggio ad incastro ha un design unico e raddoppia la sicurezza. I cuscinetti a sfera sovradimensionati riducono l'attrito e l'usura, favorendo una grande efficienza. Progettato per combinare leggerezza e compattezza con prestazioni elevate, l'Impact Block XS diventerà il tuo migliore amico per reindirizzare le manovre, il verricello e lo strappo del legno. Oltre alle svasature passacavo altamente evolute, la puleggia è integrata con le piastre laterali per garantire transizioni senza soluzione di continuità per la linea di rigging, mentre il nuovissimo design dell'asse cavo facilita configurazioni complesse di rigging e consente la manutenzione come la revisione dei cuscinetti o la sostituzione di la puleggia (diametro massimo della fune asse cavo, XS: 10 mm, L: 20 mm). Convalidato per l'uso a lungo termine negli ambienti più difficili con gli operatori più esigenti, robustezza e resilienza sono già provate.

CARATTERISTICHE DEL BLOCCO IMPACT XS

Compatto, leggero e altamente efficiente

Doppia sicurezza sul dissuasore di ancoraggio: dissuasore ad incastro e asse filettato

L'ampio diametro della puleggia e i cuscinetti efficienti rendono questo bozzello ideale sia per le manovre quotidiane che per le operazioni con verricello (ad esempio con argani a cabestano)

L'asse cavo su XS (diametro 10 mm) e L (diametro 20 mm) consente applicazioni aggiuntive con corda o imbracatura

Il circuito di trasporto semplifica il trasporto, il trasferimento e lo stoccaggio

I passacavi altamente evoluti aiutano a mantenere l'efficienza anche in configurazioni non ottimali

Riparabile dal produttore, ad es. sostituzione dei cuscinetti

Brevetti in attesa

IMB-XSMG
2 Articoli

Riferimenti Specifici

Commenti Nessun cliente per il momento.