• -15%
Scarpa CROSS GROUND Ws GTX Marrone KAYLAND 01

Scarpe KAYLAND CROSS GROUND Ws GTX Marrone

254,95 €
216,71 € Risparmia 15%
Tasse incluse 7-10 giorni lavorativi

Cross Ground GTX è uno scarpone ultraleggero da backpacking, progettato in ogni elemento per percorsi lunghi con carichi pesanti.

Misura
Quantità Disponibile

KAYLAND
36

Il design è alleggerito al massimo: l’altezza della scarpa è leggermente abbassata grazie al collarino in lycra, per ottimizzare il fit, la minuteria metallica è stata eliminata. L’asimmetria che caratterizza lo scarpone richiama l’ergonomia naturale del piede, sia in aspetti funzionali, sia in aspetti estetici. Il risultato è uno scarpone Made in Europe, leggero, protettivo, moderno e con il massimo comfort della calzata.

TOMAIA Realizzata in due facce, il lato interno in suede, il lato esterno in tessuto con sovrainiezioni che proteggono dalle abrasioni, riducono le cuciture e alleggeriscono il peso totale. Un unico fascione protegge la scarpa dalla punta al tallone in bicast ed è interrotto dalle forme in materiale termoplastico iniettate direttamente nella maglia del tessuto.

FODERA Membrana GORE-TEX® Extended Comfort, per una piacevole sensazione di protezione e comfort climatico durante le attività.

SUOLA Suola Vibram® Fourà Evo con tappi da 5 mm resiste all’usura e agevola una corretta rullata del piede.

INTERSUOLA L’intersuola in EVA doppia intensità, leggera e ammortizzante, garantisce un ottimo effetto cushioning per alleviare articolazioni e schiena.

ALLACCIATURA Sistema a fettucce nella parte inferiore e ganci nella parte superiore per una chiusura sicura ed efficace su ogni terreno.


Dati tecnici

Genere: Donna;
Costruzione: Lasted;
Tomaia: Textie+Suede;
Membrana
: GORE-TEX® PERFORMANCE COMFORT;
Intersuola
: Injected Pu Double Intensity;
Suola / Battistrada
: Vibram Foura' Evo;
Height Shoes
: Mid Cut.

 

36
10 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
9901802051036

Commenti Nessun cliente per il momento.