• -19%
Cross Mountain W's GTX Azure Kayland 01

Scarpa CROSS MOUNTAIN Ws GTX Azzurro

204,88 €
165,95 € Risparmia 19%
7-10 giorni lavorativi

Scarponcino di concezione cross-over tra l'alpinismo tecnico ed il backpacking, il modello Cross Mountain GTX e il nuovo concetto Kayland di comfort e prestazione in montagna. Calzatura sviluppata per offrire prestazioni a tutto tondo nell'affrontare il terreno misto montano, percorsi tecnici anche rocciosi, neve e ghiaccio, grazie anche alla predisposizione all'utilizzo del rampone semi-automatico, il nuovo Cross Mountain GTX è il compromesso di leggerezza e tecnicità del suo segmento.

Attenzione!! Prima di procedere con l'ordine si consiglia di chiamare per avere conferma disponibilità della taglia. Telefono: +39 3931929177  E-mail: info@39sport.it

Misura
Quantità Disponibile

KAYLAND
36

Potrebbe anche piacerti

Calzatura sviluppata per offrire prestazioni a tutto tondo nell'affrontare il terreno misto montano, percorsi tecnici anche rocciosi, neve e ghiaccio, grazie anche alla predisposizione all'utilizzo del rampone semi-automatico.
Nuovo Cross Mountain GTX è il compromesso di leggerezza e tecnicità del suo segmento.
Una garanzia di sicurezza e performance per chi, con una sola calzatura vuole affrontare al meglio l'esperienza alpinistica e di trekking. Ideale per le donne che lavorano in montagna, per le guide alpine o più semplicemente per chi vive a stretto contatto con la montagna tutto l'anno. Tomaia in crosta e tessuto ultra-tecnico anti-taglio, dal design e dai colori davvero accattivanti. Sistema protettivo Ankle Lock Technology per proteggere la caviglia e tenerla sempre in sede.
Membrana Gore-Tex® Performance Comfort per proteggere da pioggia, neve e umidità, garantendo massima traspirabilità. Intersuola in microporosa, ammortizzante e durevole.
Battistrada Vibram® Mulaz EVO con tappi da 5mm, altamente grippante sia in salita che in discesa.

Suola Vibram Mulaz EVO
Vibram® MULAZ EVO è consigliata per la massima affidabilità su terreni misti. Adattabilità ad una grande varietà di terreni e alle condizioni più estreme grazie al battistrada con chiodi elicoidali a 360° efficace sia in salita che in discesa. La vasta superficie d’appoggio in punta “Climbing Zone” è particolarmente utile nei passaggi rocciosi dove il grip è essenziale. Camminata precisa e corretta. Ottima stabilità laterale.


Dati tecnici

Genere: Lady;
Costruzione: Lasted;
Forma
: ERGO Tech;
Tomaia
: Textile+Suede;
Membrana
: GORE-TEX® PERFORMANCE COMFORT;
Intersuola
: Microporous;
Suola / Battistrada
: Vibram New Mulaz;
Height Shoes
: Mid Cut.

 

36
10 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
9901802102536

Commenti Nessun cliente per il momento.