• -15%
Mega Vault Red/Silver DMM 01

Mega Vault Red/Silver

84,20 €
71,57 € Risparmia 15%
Tasse incluse 7-10 giorni lavorativi

Il Mega Vault può essere adattato a quasi tutte le imbracature e a molte cinture per attrezzi, con un'ampia sporgenza di stoccaggio per la rimozione selettiva degli attrezzi e un fermacancello sostituibile per tenere il cancello aperto per una facile installazione e rimozione degli attrezzi. Il Mega Vault può anche essere montato su veicoli e borse da lavoro per riporre in modo più sicuro oggetti di grandi dimensioni o piccoli.

Quantità Disponibile

DMM
A771

Il Mega Vault è un accessorio di imbracatura essenziale e l'ultima aggiunta alla gamma DMM Vault più venduta.

Il cestello più grande e profondo consente di riporre in modo sicuro e conveniente strumenti sia grandi che piccoli per una vasta gamma di usi, tra cui la cura degli alberi, molti lavori edili e chiunque effettui manovre.

CARATTERISTICHE

Apertura del cancello molto ampia e geometria del cestello profonda. Compatibile con l'impugnatura/punto di attacco di molti strumenti, ad esempio motoseghe, scale e strumenti a batteria come avvitatori a percussione o trapani.

Guardiano del cancello. Mantiene aperto il cancello facilitando l'installazione e la rimozione, soprattutto di strumenti scomodi/grandi.

Naso con chiusura a chiave. Aiuta a garantire che i tessuti non si impiglino.

Ripiano portaoggetti. Facilita la rimozione selettiva degli attrezzi.

Adattamento retrò facile e sicuro alle imbracature. Compatibile con cinghie fino a 45 mm di larghezza.

A771
2 Articoli

Riferimenti Specifici

Commenti Nessun cliente per il momento.