• -10%
Spectre Quickdraw Blue 18cm 6pz DMM

Spectre Quickdraw Blue 18cm 6pz DMM

126,10 €
113,49 € Risparmia 10%
Tasse incluse 7-10 giorni lavorativi

Il rinvio Spectre è perfetto per gli scalatori che costruiscono la loro prima rastrelliera. I moschettoni sono di dimensioni standard per una facile movimentazione, hanno una piccola tacca per ridurre gli impigliamenti e la struttura I-Beam per ridurre il peso.

Una leggera fettuccia Dynatec Dyneema® da 11 mm collega i moschettoni, creando un ottimo rinvio di partenza che può essere utilizzato per tutti gli stili di arrampicata.

Quantità Disponibile

DMM

A358-18BLAP6

CARATTERISTICHE

RAPIDO A TUTTO TONDO PER LA FLESSIBILITÀ

La gamma Allround è montata su Dynatec da 11 mm per fornire rinvii che possono essere utilizzati per l'arrampicata sportiva, trad o invernale. I moschettoni di dimensioni standard sono facili da maneggiare quando vengono pompati o si indossano i guanti, mentre il Dynatec da 11 mm è leggero e robusto. Se vuoi un set di rinvii per coprire tutta la tua arrampicata, scegli quelli tuttofare.

Montato su Dynatec da 11 mm per bilanciare peso ridotto e durata - Dynatec è resistente e leggero e consente di utilizzare fettucce sottili e flessibili per collegare i moschettoni. Una fettuccia da 11 mm di diametro raggiunge un equilibrio tra peso minimo e durata, creando rinvii leggeri in grado di resistere a un uso ripetuto.

Moschettoni con leva a filo per il massimo risparmio di peso - I cancelli a filo sono il tipo più leggero disponibile e sono adatti per l'arrampicata trad, alpina e invernale, dove è auspicabile un peso minimo. Hanno meno probabilità di congelarsi e intasarsi di ghiaccio rispetto ai contenitori solidi, rendendoli ideali per l'arrampicata invernale e alpina.

La piccola tacca del cancello riduce gli impigliamenti - I moschettoni con leva a filo necessitano di una tacca per raggiungere la massima resistenza. Le tacche su questi moschettoni sono le più piccole possibile pur rimanendo funzionali, riducendo la possibilità che si impiglino su altre attrezzature.

Costruzione I-Beam per un rapporto resistenza/peso ottimale - Le tecniche di costruzione I-Beam consentono ai moschettoni di essere più leggeri senza compromettere la resistenza. Ciò è ottenuto attraverso la forgiatura a caldo, un processo che consente di trasformare il metallo in forme complesse che ne migliorano la funzionalità.

I colori contrastanti dei moschettoni identificano le estremità della corda e del rinvio - Il contatto con fili e bulloni può segnare un moschettone con spigoli vivi che potrebbero essere dannosi per le corde. I moschettoni dei nostri rinvii sono differenziati per colore, consentendoti di utilizzare sempre la stessa estremità sia per la protezione che per le corde.

A358-18BLAP6
2 Articoli

Riferimenti Specifici

Commenti Nessun cliente per il momento.

FAQs