Giacca scherma ragazzi FIE 800N FWF
Giacca scherma ragazzi FWF 800N certificata CE EN13567 Livello 2. Ideale per spada, fioretto e sciabola, questa giacca da scherma offre protezione avanzata grazie a tessuto resistente, elastico e traspirante, studiato per la massima libertà di movimento. Rinforzata su petto e addome per assorbire i colpi, dotata di chiusure regolabili a strappo per vestibilità sicura. Conforme agli standard di sicurezza FIE, perfetta per giovani schermidori in allenamento e gara. Lavabile a 30° con detersivo delicato, mantiene comfort e performance nel tempo. Per informazioni o chiarimenti chiama +39 02 36656197 o scrivi a info@39sport.it. Scegli la qualità e la sicurezza della giacca scherma ragazzi FWF 800N!
Guida alle taglie
Giacca scherma ragazzi FWF 800N certificata CE EN 13567 Livello 2.
Ideale per tutte le armi (Spada – Fioretto – Sciabola).
I modelli ed il suo design, sono stati progettati per consentire la massima libertà di movimento.
Lavabile a max 30° con detersivo delicato.
La giacca da scherma è un indumento specificamente progettato per essere indossato durante la pratica della scherma, uno sport di combattimento in cui gli atleti utilizzano armi simboliche (spade, fioretti o sciabole) per segnare punti contro l'avversario. La giacca da scherma è progettata per fornire protezione al torso dell'atleta contro eventuali colpi e deve essere conforme agli standard di sicurezza stabiliti dalla federazione di scherma.
Caratteristiche comuni di una giacca da scherma includono:
Materiale resistente: Realizzata in tessuto resistente è progettata per resistere all'usura e offrire protezione contro eventuali tagli o colpi. Tutte le divise FWF sono realizzate con tessuti elasticizzati e traspiranti.
Strati protettivi: La giacca è fatta di materiale rinforzato nella zona del petto e dell'addome per assorbire e distribuire l'energia di eventuali colpi.
Chiusure regolabili: Dotata di chiusure regolabili a strappo o/e bottoni, la giacca deve aderire saldamente al corpo dell'atleta per offrire la massima protezione.
Conformità alle regole: Le giacche da scherma devono rispettare le regole specifiche stabilite dalla federazione di scherma a cui l'atleta è affiliato.
È importante notare che, oltre alla giacca, gli schermidori indossano anche maschere, guanti, pantaloni e scarpe appositamente progettati per garantire la massima sicurezza durante la pratica della scherma.