• -15%
Nexus Swivel Bow to Bow Silver/Green/Titanium DMM 01

Nexus Swivel Bow to Bow Silver/Green/Titanium

110,50 €
93,92 € Risparmia 15%
Tasse incluse 7-10 giorni lavorativi

La nostra gamma di grilli e snodi compatti consente di gestire la torsione in un fattore di forma versatile e salvaspazio. I grilli compatti intercambiabili forniscono opzioni di connessione adatte all'uso previsto. I grilli su entrambi i lati del girello consentono il montaggio su occhielli fissi su entrambe le estremità creando un elemento rotazionale che occupa meno altezza in un sistema rispetto alla maggior parte dei connettori.

Quantità Disponibile

DMM
SW490

La nostra gamma di grilli e snodi compatti consente di gestire la torsione in un fattore di forma versatile e salvaspazio. I grilli compatti intercambiabili forniscono opzioni di connessione adatte all'uso previsto.

I grilli su entrambi i lati del girello consentono il montaggio su occhielli fissi su entrambe le estremità creando un elemento rotazionale che occupa meno altezza in un sistema rispetto alla maggior parte dei connettori. Disponibile in tre configurazioni a seconda delle esigenze dell'utente.

Il piccolo grillo a forma di D mantiene gli attacchi in linea ordinati e prevedibili, mentre le dimensioni maggiori del grillo a forma di arco consentono configurazioni più complesse provvedendo al caricamento attraverso il grillo.

CARATTERISTICHE

Adatto ai tessili

Grilli in alluminio forgiato a caldo e girelle lavorate a CNC

Porta per grasso manutenibile dall'utente per una maggiore longevità dei cuscinetti

Assi in acciaio inossidabile ad alta resistenza con doppia chiusura per una maggiore durata

Cuscinetti reggispinta a rulli per un'efficienza fluida

Il grillo utilizza chiavi a brugola da 4 mm e 2 mm per garantire un bloccaggio sicuro

SW490
2 Articoli

Riferimenti Specifici

Commenti Nessun cliente per il momento.