Sport Watch COROS APEX 2 PRO Nero 01

Sport Watch COROS APEX 2 PRO Nero

499,99 €
Tasse incluse 7-10 giorni lavorativi

Progettato per le massime prestazioni su ogni tipo di terreno, l'orologio GPS APEX 2 Pro è costruito con tecnologie rivoluzionarie per i tuoi obiettivi più ambiziosi.

Con un esterno ancora più resistente, un'antenna GPS riprogettata per prestazioni più elevate, un'esperienza di navigazione migliorata, un sensore ottico della frequenza cardiaca di nuova generazione e una maggiore durata della batteria GPS, l'APEX 2 Pro è lo strumento da polso più potente per tracciare il tuo allenamento e guidarti attraverso la natura selvaggia.

Preparati ad allenarti in modo più intelligente e ad andare più a lungo.

Quantità Disponibile

COROS
APEX-2PRO

AMPLIA I CONFINI DELL'ESPLORAZIONE - L'APEX 2 PRO bilancia durata e funzionalità, motivo per cui abbiamo progettato con cura ogni singolo dettaglio tenendo conto delle prestazioni. Con APEX 2 Pro, avrai un orologio che dura quanto te.

DISEGNATO PER DURARE - Lo schermo in vetro zaffiro e la lunetta in lega di titanio di grado 5 proteggono i componenti elettronici all'interno, mentre un nuovo rivestimento PVD offre una resistenza ai graffi 2 volte superiore sulla lunetta rispetto al suo predecessore.

RESISTENTE A QUALSIASI CONDIZIONE - Qualsiasi clima, ovunque. L'APEX 2 pro funziona a temperature operative al polso che vanno da -20 ℃ a 50 ℃, quindi puoi testare i limiti dell'esplorazione.

RESISTENTE ALL'ACQUA - Pioggia, neve, pozzanghere, fango, L'APEX 2 rimane asciutto in qualsiasi condizione. Costruito con una resistenza all'acqua di 5 ATM, questo orologio resiste anche a pressioni fino a una profondità di 50 m.

QUADRANTE FACILE DA USARE - La ghiera rotante dell'orologio permete di modificare facilmente le impostazioni dell'orologio con pochi semplici clic, anche con i guanti.

DURATA DELLA BATTERIA ANCORA MIGLIORE - Grazie al basso consumo energetico del sistema di segnale satellitare, otteniamo una maggiore durata della batteria GPS rispetto all'APEX originale. L'APEX 2 Pro fornisce 75 ore di durata in modalità GPS completo. Inoltre, l'orologio impiega meno di 2 ore per passare da zero a una carica completa.

NAVIGA ALL'APERTO COME MAI PRIMA - Con l'APEX 2 sarai dotato di funzionalità di navigazione di prim'ordine, così saprai esattamente dove ti trovi nella natura selvaggia e come tornare alla tua destinazione originale.

Precisione GPS di livello superiore - Insieme all'antenna con prestazioni superiori del 50% e al chipset All-Satellite GNSS, l'APEX 2 riceve i segnali da tutti e cinque i principali sistemi satellitari per dati più precisi. Inoltre è dotato della più recente tecnologia a doppia frequenza per seguirti nei luoghi più difficili.

Non perderti mai più - Il nostro sistema di navigazione altamente intuitivo ti offre gli strumenti di cui hai bisogno quando esplori la vita all'aria aperta. Con mappe paesaggistiche e topografiche globali offline gratuite, puoi accedere a informazioni di navigazione critiche nelle località più remote. Il quadrante digitale su COROS APEX 2 Pro semplifica lo zoom avanti e indietro della mappa, mentre il touchscreen consente di trascinare la mappa con il dito.

Movimenti del sole. Stai un passo avanti rispetto al sole. Muoviti velocemente prima che faccia buio o batti l'alba.

Profilo altimetrico. Scopri i cambiamenti di elevazione del percorso prima o durante l'attività.

Distanza dalla destinazione. Ottieni ulteriore motivazione conoscendo la distanza dal prossimo checkpoint o dalla destinazione finale.

Avviso di deviazione. Ricevi avvisi quando sei fuori percorso con informazioni sulla distanza e sulla direzione per tornare in pista.

Punto di controllo. Contrassegna luoghi importanti come fonti d'acqua, stazioni di soccorso o punti di deposito degli attrezzi per la navigazione futura.

Coordinate GPS esatte. Accedi alla tua attuale posizione GPS, alla pressione atmosferica e all'elevazione stimata.

Non importa cosa, sarai preparato - Con la bellezza della vita all'aria aperta arriva anche il rischio. Tempo tempestoso, mal di montagna, oscurità, disidratazione: queste sono tutte potenziali realtà del trekking attraverso la natura selvaggia. APEX 2 Pro ti prepara per qualsiasi situazione, così puoi rimanere al sicuro e informato mentre sali in vetta.

COSTRUISCI IL FITNESS, SBLOCCA IL TUO MEGLIO - Qualunque sia la tua prossima avventura, COROS APEX 2 Pro può aiutarti a fare progressi o a stabilire un nuovo record personale. Supportata dai migliori atleti di resistenza del mondo, la nostra soluzione di allenamento ti aiuta a sviluppare la forma fisica a casa o in palestra, così sarai pronto per i grandi spazi aperti.

Il sensore di frequenza cardiaca più accurato fino ad oggi - Più accurati sono i tuoi dati sulla frequenza cardiaca, migliori saranno le informazioni sull'allenamento che otterrai. Il nostro nuovissimo sensore ottico della frequenza cardiaca da polso è dotato di un sistema a 5 LED con 4 fotorilevatori in un layout personalizzato, protetto da una copertura liscia e antigraffio. Con algoritmi avanzati di rimozione del rumore del segnale, APEX 2 Pro offre un nuovo livello di precisione della frequenza cardiaca. Sia che ti muovi velocemente attraverso i canyon o che ti riposi in una tenda per recuperare, il nuovo orologio APEX 2 pro registra le tue prestazioni senza perdere un colpo... letteralmente.

Tieni traccia del tuo recupero - Un corretto recupero ti consente di allenarti più duramente. Monitora la qualità del tuo sonno con APEX 2 Pro, che monitorano il sonno profondo, leggero e REM, tutte fasi cruciali del ciclo del sonno. Quando ti svegli, prendi una rapida misurazione della variabilità della frequenza cardiaca (HRV) per determinare quanto è preparato il tuo corpo ad affrontare i fattori di stress della giornata. Se ti alleni in quota, attiva la modalità Altitudine o controlla manualmente il livello di ossigeno nel sangue (SpO2) per monitorare l'adattamento del tuo corpo.

Una soluzione di formazione impareggiabile - Fin dal suo lancio, COROS EvoLab e COROS Training Hub hanno assistito a numerose imprese atletiche da record: il record mondiale di maratona di Eliud Kipchoge, il nuovo record UTMB di Kilian Jornet e innumerevoli record di corsa ultra, tra cui 24 ore, 100 miglia e altro ancora. Con COROS APEX 2 Pro, avrai accesso a approfondimenti sull'allenamento di livello mondiale, proprio come i professionisti.

Stato generale della formazione. Scopri come il tuo corpo sta reagendo al recente allenamento con approfondimenti sulla fatica e sul fitness.

Predittore di gara. Una stima della velocità con cui potresti correre una 5 km, 10 km, mezza maratona e maratona completa.

Carico totale di 7 giorni. Scopri i carichi di allenamento della settimana passata e controlla se rientrano nella zona consigliata.

Ritmo di sforzo. Gestisci il tuo sforzo indipendentemente dalle pendenze in salita o in discesa per aiutare al meglio il tuo allenamento e la tua corsa.

Focalizzazione sulla formazione. Riassumi il miglioramento principale della tua corsa in base al carico di allenamento e all'intensità.

Timer di recupero. Ricevi feedback sul tempo necessario per ricevere il pieno recupero e per iniziare un allenamento facile o duro.

Crea allenamenti strutturati e piani di allenamento - Avere un piano in atto rende l'allenamento più efficiente e ti consente di monitorare i guadagni di forma fisica nel tempo. Ottieni l'accesso agli allenamenti e ai piani di allenamento approvati dagli atleti o creane uno tuo tramite le nostre app per dispositivi mobili e desktop. Programma gli allenamenti dal tuo allenatore direttamente nel COROS Training Hub, che possono rivedere immediatamente una volta sincronizzato l'orologio.

Sessioni di forza rese più facili - Stanco di tenere il conto? COROS tiene traccia automaticamente delle tue ripetizioni e serie, quindi non devi farlo tu. Scegli tra oltre 200 esercizi precaricati per creare la tua sessione di allenamento della forza ideale. Condividi i tuoi allenamenti con amici e compagni di allenamento tramite SMS, e-mail, social media o di persona utilizzando un codice QR nell'app COROS.

Specifiche:

Size and Weight

Dimensions: 46.1 x 46.5 x 14mm

Weight: 66g With Silicone Band |  53g With Nylon Band

Display

Display Size: 1.3 Inch

Display Resolution: 260 x 260 | 64 colors

Display Type: Touch Screen Always-On Memory LCD

Materials

Screen Material. Sapphire Glass

Bezel Material: Grade 5 Titanium Alloy with PVD Coating

Cover Material: Titanium Alloy

Band Material: Silicone/Nylon

Watch Band

Width: 22mm

Installation Type:  Quick Release

Design

Buttons: Digital Dial | Back Button | Dedicated Backlight Button

Connectivity

Phone: Bluetooth

Accessories: Bluetooth

Data Sync: Wi-Fi / COROS app

Durability

Water Resistance: 5 ATM | Suitable for surface water activities and not for diving

Working Temperature: -20°C to 50°C

Storage Temperature: -20°C to 60°C

Battery

Standard Full GPS (GPS/QZSS): 75 Hours Connects to GPS and QZSS

All Systems On (GPS, GLONASS, Galileo, Beidou, QZSS): 45 Hours Connects to GPS, GLONASS, Galileo, Beidou, and QZSS at the same time

Dual Frequency (GPS, GLONASS, Galileo, Beidou, QZSS): 26 Hours Connects to GPS, GLONASS, Galileo, Beidou, and QZSS at the same time in dual frequency

Daily Use: 30 Days

Charging Time: Less than 2 Hours

Geo Location

Satellite Systems: GPS, GLONASS, Galileo, Beidou, QZSS

GNSS Chipset: All-satellite Dual-frequency

Navigation

Landscape: Pre-loaded Global Maps

Topo: Downloadable Regional Maps

Additional Features

Checkpoint

Back-To-Start

Deviation Alert

Touchscreen-enabled Map Control

Sensors

Optical Heart Rate Monitor (May not work over tattoos)

Barometric Altimeter

Accelerometer

Gyroscope

3D Compass

Thermometer

Optical Pulse Oximeter

Electrocardiogram Sensor

Training Features

Action Camera Control: Supports select GoPro and Insta360 cameras

Virtual Run

Altitude Mode: Regular evaluation of SpO2 and fitness when at high altitudes

Touch Scroll: Swipe to scroll data pages during training

Daily Features

Updateable Firmware: With Wi-Fi and the COROS app

Find My Phone

Find My Watch

Backlight Always-On Mode

HRV Index

Music: Plays offline music when paired with supported Bluetooth headsets

3rd Party Integration

Komoot, TrainingPeaks, Strava, Relive, adidas Running, Apple Health, Stryd, Final Surge, Runalyze, Running Quotient

Supported Activity Modes

Run

Indoor Run

Track Run

Trail Run

Hike

Mountain Climb

Multi-Pitch Climb: Enhanced data tracking for multi-pitch and big wall climbing

Bike

Indoor Bike

Open Water

Pool Swim

Flatwater

Rowing

Whitewater

Speedsurfing

Windsurfing

Ski

Snowboard

XC Ski

Ski Touring

Gym Cardio

Indoor Rower

Walk

Triathlon

Multisport

Strength

Training

Training Plan

 

APEX-2PRO
1 Articolo

Riferimenti Specifici

Commenti Nessun cliente per il momento.

Video

Clicca sulla miniatura per caricare il video