• -10%
  • Non disponibile
Antenna satellitare INTELLIAN - I4P polariz autom FURUNO 01

Antenna satellitare INTELLIAN - I4P polariz autom

7.917,80 €
7.126,02 € Risparmia 10%
Tasse incluse

I4P CON POLARIZZATORE AUTOMATICO. La I4,I4P sono antenne satellitari idonee alla ricezione satellitare sulla propria imbarcazione durante la navigazione in mare.

Quantità Non disponibile

FURUNO
5608646

La I4,I4P sono antenne satellitari idonee alla ricezione satellitare sulla propria imbarcazione durante la navigazione in mare. Dotate di parabola da 45 cm garantiscono un ottima ricezione sia in Europa che in America grazie alla ricerca automatica del satellite delle funzioni.

Dotate di TRACKING DINAMICO hanno un inseguimento preciso dei satelliti in mare, reso possibile grazie alla tecnologia DBT (Dynamic Beam Tlting) che calcola e compensa la prua, il beccheggio e il rollio dell’imbarcazione, assicurando immagini chiare e nitide anche nelle condizioni più avverse e dall’ algoritmo di ricerca ad ampio raggio (WRS) per una rapida identificazione e acquisizione dei satelliti. Semplice interfaccia utente per aggiornamento e cambio delle informazioni satellitari.

Sistema di autocontrollo diagnostico. Possibilità di controllare l’antenna tramite interfaccia PC anche via Wi-Fi. Necessario un solo cavo di collegamento tra l’antenna e il controller per tutte le antenne Intellian rendendole di facile installazione su tutte le imbarcazioni. Possibilità di collegare più decoder direttamente all’antenne I4, I4P o tramite multiswitch sulle I4, I4P.

Il polarizzatore Automatico (solo I4P) evita la possibilità di dover aggiustare la posizione del LNB, interno all’antenna, per migliorare la ricezione del segnale. Sistema di ricerca Wrs per un acquisizione più veloce.

5608646

Riferimenti Specifici

Commenti Nessun cliente per il momento.